E’ partito da Torino il Sicilia Express: si torna a casa in treno per dire basta al caro voli

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


il reportage

Il convoglio è andato esaurito in poche ore: biglietti dai 29 ai 59 euro. E a bordo animazione: «Un viaggio esperenziale»

Di Redazione |

Microcredito

per le aziende

 

È partito alle 15,10 da Torino Porta Nuova il Sicilia Express, il treno turistico speciale con a bordo oltre 500 siciliani che lavorano o studiano al Nord. Un segnale della Regione (che ha organizzato il convoglio in collaborazione con Fs) contro il caro-voli: i biglietti da 29 a 59 euro sono andati esauriti in 20 minuti sul sito dell’iniziativa.

Alla partenza si respira un clima di curiosità (condivisa da molti torinesi che su avvicinano per capire cosa stia succedendo) e di voglia di tornare a casa dai propri cari per le Feste.

Oltre al fattore “low cost” c’è quello che gli organizzatori a bordo chiamano «viaggio esperienziale»: animazione, musica, degustazione di vini, party a tema “new vintage”, tombola e piatti tipici siciliani nella carrozza ristorante. L’arrivo in Sicilia è previsto domani in mattinata: il treno si sdoppierà con destinazioni Palermo e Siracusa.Il racconto del viaggio domani sulle pagine del nostro giornale con un reportage di Mario Barresi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati





Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link