Final Eight, per la Pallacanestro Trieste nel mirino c’è la coppa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Comincia a comporsi il tabellone delle final eight di Coppa Italia. Per ora sono sei – Trento, Brescia, Trapani, Virtus Bologna, Reggio Emilia e Milano – le squadre già qualificate alla kermesse in programma dal 12 al 16 febbraio alla Inalpi Arena di Torino. Due le caselle ancora da riempire, posti che Tortona, Trieste, Sassari e Treviso si giocheranno nelle ultime due giornate del girone d’andata.

Tortona, a 16 punti, non dovrebbe rischiare nulla. Giocherà a Napoli l’anticipo della quattordicesima giornata e sul parquet di casa il match successivo contro la Givova Scafati.

Anche Trieste ha il destino nelle sue mani. Con due vittorie, domenica 5 gennaio a Scafati e la domenica successiva in casa contro Pistoia sarebbe matematicamente a Torino. Con una vittoria sarebbe certamente davanti a Treviso mentre dovrebbe attendere i risultati di Sassari che, in virtù dello scontro diretto vinto dai sardi il primo dicembre, in caso di arrivo a pari punti le starebbe davanti.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Banco di Sardegna che, però, chiuderà il girone d’andata sul proibitivo parquet di Trapani.

Settimana spezzata in due dal giorno di riposo concesso dallo staff tecnico biancorosso a Capodanno.

La Pallacanestro Trieste lavorerà ancora oggi e domani sul parquet del PalaRubini poi la partenza per l’ultima trasferta che andrà a chiudere il girone d’andata.

Squadra che si è allenata al completo, l’obiettivo è consentire a Brown di mettere benzina nel motore per tornare a essere il giocatore decisivo che aveva inciso sull’ottimo inizio di stagione dei biancorossi.

Un mese fa, dopo la secca sconfitta rimediata al PalaBigi di Reggio Emilia, saltava la panchina di Marcelo Nicola.

Poca garra nei momenti importanti, l’accusa di una società che ha puntato sull’entusiasmo di Damiano Pilot affiancando al 36enne coach nativo di Casal Palocco un vice di esperienza come Davide Bonora. Pagato lo scotto alla capolista del campionato, con Trento passata sul parquet del PalaMangano, la Givova ha conquistato un prezioso successo casalingo contro Pistoia ed è reduce da due sconfitte consecutive in trasferta.

Nel derby campano contro Napoli è arrivato un beffardo stop ai supplementari complice il tap in sulla sirena dell’over time di Totè, la settimana scorsa match senza storia alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna.

A proposito di allenatori esonerati, si chiude dopo tre stagioni l’avventura di Demis Cavina sulla panchina della Vanoli Cremona. Un percorso cominciato con la promozione in A e conclusosi la scorsa settimana dopo la pesante sconfitta casalinga subita a opera di Sassari. La guida tecnica del club lombardo è stata affidata a Pierluigi Brotto.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Continua a muoversi, intanto, il mercato della serie A con l’Estra Pistoia che ha annunciato l’ingaggio di Derek Cooke, l’ex centro dell’Allianz Trieste che ha firmato fino al prossimo 30 giugno. Cooke ha iniziato la stagione in Spagna con il Lleida, il club toscano è al lavoro per ottenere la documentazione necessaria per il suo arrivo in Italia. Non dovesse farcela per il match in programma domenica contro l’Armani, l’ex biancorosso esordirà proprio contro Trieste. —



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link