L’amministrazione Biden-Harris lancia nuove iniziative solari

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Il finanziamento della legge bipartisan sulle infrastrutture sosterrà le carriere nel settore dell’energia solare nelle aree scarsamente servite; La nuova piattaforma digitale renderà più accessibile l’energia solare affidabile

L’amministrazione Biden-Harris, attraverso il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti (DOE), ha lanciato nuove iniziative per collegare le famiglie a un’energia pulita più affidabile, bollette elettriche più basse e creare posti di lavoro ben retribuiti nell’industria solare domestica. Il DOE, in collaborazione con il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (HHS), ha annunciato che i cinque stati e Washington, DC sosterranno il progetto pilota della Community Solar Subscription Platform per collegare le famiglie all’energia solare e ridurre le bollette elettriche attraverso il Low- Income Home Energy Assistance Program (LIHEAP) e altri programmi di assistenza a basso reddito. Il DOE ha anche annunciato 10 milioni di dollari dalla legge sulle infrastrutture bipartisan del presidente Biden per far ripartire le carriere nel settore dell’energia solare nelle comunità svantaggiate. Gli annunci di oggi supportano l’obiettivo del presidente Biden di raggiungere un settore elettrico privo di emissioni di carbonio entro il 2035, creando al contempo posti di lavoro ben retribuiti in tutto il paese.

“Ogni comunità americana, in particolare quelle che affrontano carichi energetici sproporzionatamente più elevati, merita i benefici economici e sanitari che derivano da un maggiore accesso a energia pulita a prezzi accessibili”, ha affermato Il segretario all’Energia degli Stati Uniti Jennifer M. Granholm. “Questo è il motivo per cui il DOE sta lavorando in tutto il governo federale per aprire la comunità al solare che abbasserà rapidamente le bollette dell’elettricità per le famiglie che ne hanno più bisogno e creerà posti di lavoro ben retribuiti in ogni tasca d’America”.   

Collegare le comunità all’energia solare e abbassare le bollette dell’elettricità

Microcredito

per le aziende

 

Il programma LIHEAP di HHS mantiene le famiglie al sicuro assistendo le famiglie ammissibili con i loro costi energetici di riscaldamento e raffreddamento, assistenza per il pagamento delle bollette, assistenza in caso di crisi energetica, condizioni meteorologiche e riparazioni domestiche legate all’energia. Il passaggio all’energia solare può aiutare le famiglie in tutto il paese a risparmiare denaro sulle bollette dell’elettricità, ma molti americani non sono stati in grado di accedere a questi vantaggi. Il solare comunitario, che consente a più clienti di beneficiare di un sistema di energia solare condiviso, offre una soluzione per le persone che non possono ottenere pannelli solari sul tetto. L’obiettivo solare della comunità di DOE è quello di alimentare 5 milioni di case e fornire un risparmio del 20% sulle bollette energetiche di un abbonato, rispetto al 10% in media oggi. 

Le Piattaforma di abbonamento solare comunitaria è progettato per collegare i progetti solari della comunità con risparmi sui costi verificati alle famiglie che partecipano a programmi di assistenza gestiti dal governo come LIHEAP. Il progetto pilota iniziale sarà supportato dagli stati di Colorado, Illinois, New Jersey, New Mexico, New York e Washington, DC. Questi stati forniranno feedback, coordinamento e dati per testare l’operatività, la sicurezza e le prestazioni della piattaforma. Il DOE ha dato la priorità alla collaborazione con gli stati che dispongono di programmi esistenti per sostenere lo sviluppo solare delle comunità a basso reddito in modo che, in caso di successo, i partecipanti vedranno significativi risparmi sulla bolletta elettrica, tra cui:    

  • 20% in Illinois, New Jersey, New York e New Mexico
  • 50% a Washington, DC e Colorado

Il DOE stima che ciò potrebbe portare a risparmi sulla bolletta elettrica fino a:

  • 240 milioni di dollari in Colorado
  • 300 milioni di dollari in Illinois
  • 175 milioni di dollari nel New Jersey
  • 30 milioni di dollari nel Nuovo Messico
  • 400 milioni di dollari a New York
  • 40 milioni di dollari a Washington, DC   

Il governatore del Colorado Jared Polis ha dichiarato: “Sono orgoglioso di unirmi alla Casa Bianca, al Dipartimento dell’Energia, al Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano e al Dipartimento della salute e dei servizi umani a sostegno della piattaforma di abbonamento solare della comunità. Questo progetto innovativo ed entusiasmante aiuta a ridurre le bollette dell’elettricità, a far risparmiare denaro alle persone attraverso un accesso ampliato e semplificato ad abbonamenti solari comunitari a prezzi accessibili. Questa iniziativa farà risparmiare milioni di Coloradans sulle bollette dell’elettricità ogni anno, riducendo gli oneri energetici in tutto lo stato. Sono soldi spesi meglio per la spesa, per l’affitto o per portare fuori la famiglia per divertimento. Siamo così entusiasti di sostenere questo sforzo per far risparmiare denaro alle persone e accelerare il percorso del Colorado verso il 100% di energia rinnovabile “.

Vedi l’articolo correlato: L’amministrazione Biden-Harris lancia un programma da 225 milioni di dollari per ridurre le bollette attraverso regolamenti edilizi più efficienti

Il governatore dell’Illinois JB Pritzker ha dichiarato: “I programmi solari comunitari sono essenziali per l’espansione delle energie rinnovabili nello stato dell’Illinois e nell’intera nazione. Ecco perché sono orgoglioso di continuare il nostro lavoro di guida nazionale per far crescere l’economia dell’energia pulita adottando la piattaforma di abbonamento solare della comunità LIHEAP della National Community Solar Partnership. Sostenendo le comunità a basso reddito che desiderano partecipare a questo programma, possiamo aumentare l’efficienza energetica a lungo termine e fornire un accesso efficace all’energia solare a basso costo per le famiglie nel nostro stato che ne hanno più bisogno. In Illinois, conosciamo un approccio incentrato sull’equità che mette i consumatori e il clima al primo posto e fornisce risultati che lasceranno ai nostri figli un mondo più sicuro in cui vivere “.

Il governatore del New Jersey Phil Murphy ha dichiarato: “Attraverso la nostra partecipazione al progetto Community Solar Subscription Platform, il New Jersey sta aiutando le famiglie di tutto lo stato a ridurre i costi energetici. In qualità di consulente del Dipartimento dell’Energia per la progettazione e il funzionamento della piattaforma, il New Jersey avrà l’opportunità di garantire che la piattaforma elimini le barriere alle risorse energetiche pulite critiche e avvantaggi i residenti più vulnerabili agli impatti della crisi climatica. Sono collaborazioni cruciali come queste che ci aiuteranno a fornire a ogni membro della comunità ampie opportunità per raccogliere i benefici di un futuro di energia pulita”.

Il governatore del New Mexico Michelle Lujan Grisham ha dichiarato: “Il New Mexico è entusiasta di partecipare a questo programma pilota, che si basa sugli sforzi della mia amministrazione per rendere l’energia solare disponibile a tutti. I nostri clienti idonei a LIHEAP vedranno un risparmio del 30%: questo è un punto di svolta per le famiglie del New Mexico.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Il governatore di New York Kathy Hochul ha affermato: “New York è il principale mercato comunitario dell’energia solare negli Stati Uniti e ha dato l’esempio di come gli stati di tutto il paese possano fornire energia solare pulita e conveniente a milioni di famiglie che devono affrontare l’onere dell’aumento dei costi dell’energia. Siamo orgogliosi di lavorare con il presidente Biden, la sua amministrazione e i numerosi partner attraverso questa collaborazione per garantire ai nostri clienti meno serviti l’accesso a questa nuova risorsa innovativa”.

Washington, DC, il sindaco Muriel Bowser ha dichiarato: “Quando noi come nazione lavoriamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi climatici, abbiamo la capacità di muoverci collettivamente verso un futuro migliore, più verde e più sostenibile. Sappiamo che l’implementazione del solare comunitario è fondamentale per creare un futuro che promuova una vita sana, rinnovabile e sostenibile e siamo lieti di unirci allo sforzo. Lavorando con i proprietari di immobili, in particolare di case multifamiliari a prezzi accessibili, e con le imprese locali, possiamo garantire che il nostro futuro sia pulito e resiliente. Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo qui a Washington e non vediamo l’ora di unirci a questo sforzo nazionale”.

La National Community Solar Partnership del DOE, l’HHS, il National Renewable Energy Laboratory, il Lawrence Berkeley National Laboratory, la National Energy Assistance Directors Association e la National Association of State Energy Officials stanno collaborando alla Community Solar Subscription Platform. 

Il DOE ha anche emesso una richiesta di informazioni per ottenere feedback sulla struttura della piattaforma da organizzazioni basate sulla comunità, gestori e sviluppatori di abbonamenti solari della comunità, governi statali e locali, ricercatori, organizzazioni di implementazione LIHEAP e altri. Le risposte devono essere inviate entro il 31 agosto alle 5:XNUMX ET. 

Creazione di una forte forza lavoro solare 

Sebbene l’industria solare sia già più diversificata rispetto alle medie nazionali, l’amministrazione Biden-Harris ha investito 10 milioni di dollari attraverso la Bipartisan Infrastructure Law per garantire che la futura forza lavoro solare sia equa, inclusiva e avvantaggi le persone nelle comunità svantaggiate che vivono dentro e intorno al progetti. Secondo le stime del DOE Studio sui futures solari, l’industria dovrà creare centinaia di migliaia di posti di lavoro di buona qualità per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione. Questi posti di lavoro dovrebbero essere accessibili a lavoratori di ogni estrazione, fornire salari e benefici competitivi e offrire opportunità di adesione ai sindacati.

Il programma Advancing Equity through Workforce Partnerships del DOE finanzierà progetti a sostegno di nuovi programmi per la forza lavoro che riuniscono datori di lavoro, fornitori di formazione e sindacati per sostenere i percorsi verso l’industria solare per reclutare, formare e mantenere una forza lavoro inclusiva. Questi programmi saranno guidati dalla domanda, incentrati sui lavoratori e basati sul settore e utilizzeranno programmi e risorse della forza lavoro consolidati, saranno sostenibili e replicabili e daranno priorità alla giustizia energetica. Valutando il mercato del lavoro regionale e le esigenze attuali e future dei datori di lavoro, i team di progetto multilaterali possono contribuire a garantire un allineamento ottimale tra i diversi programmi di formazione e le effettive esigenze dell’industria.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Lancio del concorso a premi per l’energia solare della comunità

Al fine di incoraggiare lo sviluppo di progetti e programmi solari comunitari equi, il DOE sta anche lanciando i Sunny Awards for Equitable Community Solar, un nuovo programma di premi che riconoscerà le migliori pratiche nel solare comunitario che aumentano l’accesso equo e assicurano che i benefici vadano agli abbonati e ai loro comunità. Fino a cinque finalisti possono vincere un Sunny Award e premi di $ 10,000 per squadra.

Fonte: DAE



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link