“Due giorni fa sono arrivate le sentenze che hanno confermato le condanne a 3 degli arabi maggiormente coinvolti nella brutale aggressione compiuta nell’agosto del 2023 ai danni del povero ragazzo ucraino di 19 anni di nome Danylo, che venne derubato e sfregiato a vita nella stazione Garibaldi a Milano. Spero che questi ragazzi rimangano il più possibile in carcere e scontino il massimo della pena loro attribuibile.
Sin da subito presi a cuore queste delicata situazione ed andai a trovare, portando la mia solidarietà e quella di tutta Fratelli d’Italia, pochi giorni dopo l’intervento subito, il giovane ragazzo ucraino che viveva a casa con la mamma a Cinisello Balsamo.
Il mio ringraziamento per l’ottimo lavoro che la Magistratura sta svolgendo va sia al Pm Lesti, sia agli avvocati David Paparoni e Andrea Del Corno, oltre allo staff di Medici Chirurghi che sin da subito si sono messi a disposizione della famiglia del ragazzo brutalmente aggredito”.
Così il deputato di Fratelli d’Italia, membro della Commissione Parlamentare sulla sicurezza e degrado delle periferie italiane ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link