ecco com’è andata la partita di stasera, venerdì 17 gennaio 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Affari Tuoi, altra serata da record ieri per Stefano De Martino

Anche nella serata di venerdì 17 gennaio 2025 è tornato un appuntamento con Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino che nel corso di questa edizione sta ottenendo un grande successo in termini di ascolti. Anche nella serata di giovedì, durante la puntata che ha visto protagonista Pina dal Molise, Affari Tuoi battuto nettamente la concorrenza di Mediaset, facendo registrare 6.468.000 di spettatori, con uno share pari al 29.95%. Striscia la Notizia, invece, su Canale 5 si è fermata a 2.954.000 telespettatori, con uno share del 13.72%.

Affari Tuoi, chi è Enrico dal Lazio

Il concorrente della puntata di venerdì 17 gennaio 2025 si chiama Enrico e arriva dal Lazio, precisamente da Latina. A Enrico, soprannominato da Stefano De Martino “Centocelle nighmare”, piace la musica, suona il sassofono. Pratica parecchio sport e tra questi c’è il kitesurf. Gioca ad Affari Tuoi con la moglie Barbara, conosciuta perché lavoravano insieme nello stesso negozio: quando si sono incontrati per la prima volta erano entrambi fidanzati, poi hanno iniziato insieme un lavoro in un negozio, a distanza di tempo entrambi si sono lasciati con i rispettivi fidanzati e, lavorando entrambi nello stesso reparto, si sono conosciuti bene e si sono fidanzati dopo un anno. Subito Michele le ha chiesto di sposarlo ed ora stanno insieme da 22 anni (hanno due figli, Giorgia e Samuele). Enrico gioca con il pacco numero 19.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Affari Tuoi, la partita di Enrico e Barbara

La partita per Enrico e Barbara inizia con il piede giusto: dopo le prime 6 chiamate, infatti, i due concorrenti dal Lazio trovano 4 pacchi blu e 2 soli rossi, ossia 10.000 e 75.000, conservando i tre premi più alti nel tabellone. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che per prima cosa chiede a Enrico cosa preferisce tra offerta e cambio ed il concorrente risponde offerta. A questo punto il Dottore offre 38.000 euro, una cifra importante, ma Enrico rifiuta, con Barbara che trita l’assegno da 38.000 euro. La partita prosegue e nei 3 tiri successivi la coppia dal Lazio trova: 1 kg di porchetta, 0 euro e 50.000. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio. La coppia dal Lazio rifiuta il cambio e va avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI ENRICO E BARBARA

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Enrico e Barbara

La partita di Enrico e Barbara prosegue e nei tre pacchi successivi i due concorrenti dal Lazio trovano i 5 euro, i 300.000 euro e 30.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 28.000 euro. Enrico e Barbara rifiutano l’offerta e vanno avanti. Nel tiro successivo i concorrenti provenienti dal Lazio trovano i 100.000 euro. Tocca al Dottore che per un tiro offre ancora una volta il cambio: Enrico si consulta con la moglie e insieme decidono di cambiare il loro pacco, scegliendo il 7. Enrico e Barbara procedono con il tiro successivo e chiamano subito il 19, quello che era il loro pacco prima del cambio: in quel pacco c’erano i 100 euro. Tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che per un tiro offre 20.000 euro. Enrico spiega che la sua intenzione sarebbe quella di investire in un locale che si trova sotto la loro casa, ma che al momento è chiuso: avevano pensato di farsi un locale pub. La coppia per un altro tiro rifiuta l’offerta e decide di andare avanti: scelgono il 4, le Marche, e trovano i 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre il cambio: Enrico e la moglie Barbara preferiscono tenersi il pacco e rifiutano il cambio.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ENRICO E BARBARA

Affari Tuoi, come finisce la partita di Enrico e Barbara

Nel tiro successivo i due concorrenti del Lazio scelgono l’11, la Campania, trovando i 200 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede ad Enrico qual è la sua richiesta: il concorrente dal Lazio e la moglie rispondono 100.000. Il Dottore a questo punto per un tiro offre 28.000 euro: Enrico è combattuto di fronte all’offerta del Dottore e chiede l’aiuto della moglie. Barbara gli dice che farebbe un altro tiro: Enrico la ascolta. La coppia rifiuta l’offerta e va avanti. Nel pacco successivo Enrico e Barbara, purtroppo, trovano i 200.000 euro. Tocca al Dottore che questa volta abbassa l’offerta e offre 7.000 euro: la coppia rifiuta e decide di andare avanti, ma purtroppo nel tiro successivo trova anche i 20.000 euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio, ma la coppia rifiuta. Restano due pacchi: 500 euro e 15.000 euro. Purtroppo, però, nel 7 di Enrico e Barbara ci sono i 500 euro. Una partita davvero sfortunata quella della coppia del Lazio.

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Source link