la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Alloe ore 20:30 allo stadio “Pavone-Mariani” scendono in campo Pineto e Ternana, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C girone B. Le Fere sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Gubbio per 2 a 1. La vetta della classifica, occupata dalla Virtus Entella, dista solamente due punti. Nel match d’andata le Fere si imposero per 3 a 0 sugli abruzzesi. I ragazzi di mister Ivan Tisci si trovano al settimo posto in classifica a quota trentuno punti. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti si sono imposti per 2 a 1 sul difficile campo dell’Arezzo.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

99′ Termina il match, impresa del Pineto che ottiene meritatamente i tre punti. Seconda sconfitta stagione per le Fere, prima fuori casa. Prestazione sottotono da parte dei rossoverdi che non sono mai riusciti a mostrare la propria qualità.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

98′ Pasticcio sulla destra di Tito che si fa sottrarre il pallone da Maraccone che non ci pensa due volte e lascia partire un destro a incrociare rasoterra che per poco non si fa a infilare all’angolino basso.

97′ Cross di Capuano, Tonti con i pugni rinvia sui piedi di Carboni che calcia forte al volo con il sinistro, Borsoi sulla linea salva tutto!

95′ Grande occasione per le Fere! Cross dallo spigolo dell’area destro di Carboni, sul secondo palo Aloi anticipa Donnarumma di testa ma la sua torsione è imprecisa e termina sul fondo.

93′ Mischia in area di rigore del Pineto, Cianci fa da sponda per Cicerelli che calcia con il destro ma è fantastica la chiusura in scivolata di De Santis che evita il peggio.

92′ Cicerelli stende Marracone si prende il cartellino giallo.

90′ Ammonito Hadziosmanovic del Pineto.

90′ Assegnati nove minuti di recupero.

89′ Le Fere provano il tutto per tutto ma sbattono contro il muro innalzato dagli abruzzesi. Manca la qualità negli ultimi metri per i ragazzi di mister Abate.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

85′ Doppio cambio per il Pineto, escono Chakir e Baggi ed entrano Hadziosmanovic e Marrancone. Per le Fere entra Carboni al posto di Romeo.

83′ Brivido per il Pineto: bella giocata sulla destra all’interno dell’area di rigore di de Boer che dopo un bel dribbling serve con un cross rasoterra per Donnarumma, Tonti si allunga ma non arriva, è decisivo Ingrosso che con un ottimo intervento evita il peggio.

82′ Germinario stende Cicerelli sulla metà campo e si prende il giallo.

80′ Miracolo di Vannucchi! Fabrizi spalle alla porta dal limite dell’area destro riesce a girarsi e a incrociare il sinistro, la sua conclusione rasoterra è destinata all’angolino basso ma Vannucchi con un grande intervento mette in angolo.

75′ Cambio per le Fere, entra Donnarumma al posto di Curcio, mister Abate schiera il doppio attaccante.

74′ La Ternana continua a spingere per vie laterali senza però riuscire a trovare la giocata vincente. La difesa locale difende con ordine.

72′ Doppio cambio per il Pineto, entrano Fabrizi e Pellegrino al posto di Gambale e Schirone.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

68′ Miracolo di Tonti su Curcio! L’arbitro però fischia fallo in attacco del trequartista rossoverde. Cross preciso dalla destra di Donati, Curcio in tuffo di testa colpisce la sfera abbattendo Ingrosso, Tonti a mano aperta devia in angolo.

63′ Ammonito Gambale del Pineto.

62′ Calcio di punizione per il Pineto spostato sulla destra sui 35 metri: Bruzzaniti apre il destro, la palla rimbalza davanti a Vannucchi che non si fa sorprendere e blocca la conclusione.

60′ Fere in difficoltà, Romeo stende Schirone e si prende l’ammonizione.

56′ Calcio di punizione sui 30 metri per le Fere: il destro di Cicerelli supera la barriera ma è poco angolato, Tonti legge bene la traiettoria e blocca senza grossi problemi la sfera.

53′ Triplo cambio per le Fere, entrano Tito, Cianci e Aloi al posto di Martella, Ferrante e Corradini.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

52′ Loiacono serve Ferrante che dall’interno dell’area di rigore appoggia per Cicerelli, la sua conclusione con il destro però è debole e Tonti blocca senza problemi.

50′ Pineto in vantaggio! Palla fantastica di Schirone che dalla destra trova sul secondo palo l’inserimento di Chakir che da pochi metri dalla porta colpisce al volo non lasciando scampo a Vannucchi.

48′ Romeo riceve palla sulla destra, la sua conclusione dal limite dell’area però è da dimenticare e termina di parecchio alta sopra la traversa.

46′ Contatto molto dubbio in area di rigore della Ternana con Schirone che anticipa Martella, gli abruzzesi reclamano un tocco di mano ma la sfera è carambolata sul fianco del terzino rossoverde.

45′ Inizia il secondo tempo, nessun cambio nell’intervallo per le due compagini.

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo, dopo un avvio difficile, le Fere prendono in mano le redini del match e sfiorano il gol del vantaggio diverse volte.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

44′ Ferrante sfiora il vantaggio! Grande giocata di Curcio che con il tacco spalle alla porta serve l’inserimento di Ferrante che da posizione defilata all’interno dell’area di rigore calcia con il sinistro, la sua conclusione a incrociare fa la barba al palo e termina sul fondo.

43′ Grande giocata di Corradini che dalla sinistra calcia forte con il sinistro dal limite dell’area, la sua conclusione è potente ma centrale, Tonti con i pugni respinge la sfera.

42‘ Donati serve sul secondo palo Martella che calcia da posizione defilata con il sinistro al volo, la sua conclusione attraversa tutta l’area di rigore, Ferrante è in ritardo e la difesa ospite sventa la minaccia.

38′ Dopo un avvio di gara tutto a tinte biancocelesti, le Fere hanno preso in mano le redini del match e cercano con insistenza la giocata giusta per sbloccare il match.

32′ Grande occasione per le Fere! Corradini serve sulla sinistra Martella che lascia partire un bel cross, Ferrante attacca bene il primo palo ma il suo destro al volo attraversa tutta l’area piccola senza trovare lo specchio della porta.

26′ Le Fere provano a impostare il gioco da dietro ma una volta arrivate sulla metà campo subiscono il pressing degli abruzzesi.

19′ Cosa si è mangiato Gambale! Bella incursione di Baggi sulla destra che dall’interno dell’area di rigore con un passaggio verticale serve Gambale che a porta sguarnita inciampa sul pallone e spreca tutto! Fere in difficoltà.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

16′ Calcio d’angolo per il Pineto calciato da Bruzzaniti dalla sinistra: il suo cross a rientrare è di facile lettura per Vannucchi che in uscita alta blocca la presa.

13′ Contropiede del Pineto: Gambale riceve centralmente e serve sulla sinistra Bruzzaniti, il numero 10 abruzzese si sposta la palla sul destro e dal limite dell’area tenta il tiro a giro, la sua conclusione termina altissima sopra la traversa.

9′ Occasione colossale per il Pineto! Schirone semina il panico sulla sinistra, il suo cross è teso, sul secondo palo Chakir a pochi metri della porta colpisce il pallone che si schianta sul palo!

8′ Ancora Cicerelli pericoloso: Donati dalla destra lascia partire un cross morbido, Cicerelli si libera bene dalla marcatura di De Santis, il suo colpo di testa a incrociare però è debole e sfila sul fondo.

7′ Cicerelli si libera bene sulla sinistra e dal fondo del campo serve un cross insidioso, Tonti con la punta delle dita riesce ad allungare la traiettoria e a sventare la minaccia.

2′ Primo squillo del match per le Fere: Curcio dalla destra serve sul lato opposto Martella che dal limite dell’area incrocia il sinistro ma colpisce male il pallone, la sua conclusione termina larga sul fondo.

1′ Inizia il match, Pineto in completo biancoazzurro, Fere in maglia rossoverde. Quasi 500 tifosi al seguito dei rossoverdi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Formazioni ufficiali

PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, De Santis, Ingrosso, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Hadziosmanovic, Marafini, Dutu, Ienco, Amadio, Gatto, Nebuloso, Giovannini, Pellegrino, Fabrizi, Marracone. Allenatore: Ivan Tisci

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Martella; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Ferrante. A disposizione: Vitali, Tito, Trifelli, Aloi, Carboni, Mattheus, Ferrara, Cianci, Donnarumma. Allenatore: Ignazio Abate.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link