“L’età dell’oro degli Stati Uniti comincia adesso”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


L’età dell’oro dell’America inizia proprio adesso. Da oggi in poi, il nostro Paese rifiorirà e sarà rispettato di nuovo in tutto il mondo, saremo l’invidia di ogni nazione e non permetteremo più che qualcuno si approfitti di noi”: il 47esimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, comincia così il suo discorso di insediamento alla 60esima cerimonia di inaugurazione, nella Rotonda del Campidoglio.

“Durante ogni singolo giorno dell’amministrazione Trump metterò semplicemente l’America al primo posto, America First” ha aggiunto il magnate. “La nostra sovranità sarà rivendicata, la nostra sicurezza sarà ripristinata” precisa il nuovo inquilino della Casa Bianca. “Oggi è il Martin Luther King Day e in suo onore, sarà un grande onore, e in suo onore ci impegneremo insieme per far sì che il suo sogno diventi realtà. Faremo sì che il suo sogno diventi realtà” scandisce il tycoon.

Nel corso del suo intervento, Trump ha parlato di un’America in crisi che ha bisogno di essere risollevata, citando anche l’attentato ai suoi danni durante un comizio a Butler, in Pennsylvania: “Sono stato salvato da Dio per una ragione, per rendere l’America di nuovo grande” ha scandito, interrotto continuamente da applausi e ovazioni. “In molti ritenevano impossibile il mio storico ritorno politico, ma eccomi. Il popolo americano ha parlato” ha sottolineato ancora il 47esimo presidente.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

“La mia recente elezione rappresenta un mandato per invertire completamente una situazione orribile, per restituire al popolo la sua fede, la sua ricchezza, la sua democrazia e la sua libertà da questo momento in poi. Il declino dell’America è finito” ha precisato Trump, mettendo in chiaro che “la strumentalizzazione e politicizzazione del Dipartimento di Giustizia finirà con me”.

Nel suo primo discorso da 47esimo presidente, Donald Trump ha criticato l’amministrazione uscente, diretta da Joe Biden, che “non riesce a proteggere i nostri magnifici cittadini americani rispettosi della legge, ma fornisce rifugio e protezione a pericolosi criminali, molti provenienti da prigioni e istituti psichiatrici che sono entrati illegalmente nel nostro Paese da tutto il mondo”.

Il tycoon prosegue: “Abbiamo un governo che ha stanziato finanziamenti illimitati per la difesa dei confini stranieri, ma si rifiuta di difendere i confini americani o, cosa ancora più importante, il suo stesso popolo” ha sferzato il presidente.

Dichiarerò un’emergenza nazionale al nostro confine meridionale” ha annunciato tra i primi interventi che intende mettere in atto, aggiungendo che ripristinerà la politica migratoria Remain in Mexico, volendo allo stesso tempo rimpatriare “milioni e milioni” di migranti illegali. “Tutti gli immigrati clandestini saranno fermati e inizierà il processo di ritorno verso i Paesi di provenienza” spiega infatti Trump. E aggiunge: “Torneremo alla politica ‘caccia e respingi’. Rifacendomi a una legge del 1798, conferirò alle forze armate il potere di sgominare le bande criminali che svolgono le loro attività sul nostro territorio. Varrà anche nelle periferie delle nostre città”. In pratica, il presidente intende inviare truppe al confine meridionale “per respingere la disastrosa invasione del nostro Paese” ha illustrato, dicendo che designerà i cartelli della droga “come organizzazioni terroristiche straniere”.

La “politica ufficiale” della nuova amministrazione, quindi nei documenti e negli atti ufficiali, sarà di avere solo due generi: maschio e femmina. “Questa settimana porrò fine anche alla politica governativa di cercare di manipolare socialmente razza e genere in ogni aspetto della vita pubblica e privata. Forgeremo una società che è indifferente al colore e basata sul merito” ha precisato Trump.

Il presidente degli Stati Uniti ha promesso di “espandere i territori” americani durante il suo mandato, annunciando che la bandiera a stelle e strisce sventolerà su Marte. “Perseguiremo il nostro destino manifesto nelle stelle, lanciando astronauti americani per piantare (la bandiera a, ndr) stelle e strisce sul pianeta Marte” ha affermato nel suo discorso inaugurale al Campidoglio degli Stati Uniti, suscitando l’entusiasmo di Elon Musk.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Donald Trump ha promesso, ancora, di allentare le normative sulle auto a combustibili fossili e di annullare quello che ha definito il mandato sui veicoli elettrici del presidente Joe Biden.

Poi, “cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d’America e ripristineremo il nome del monte McKinley”. Ha annunciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama: “Ora è gestito dalla Cina, non glielo lasceremo e ce lo riprenderemo”.

“Noi misureremo i nostri successi e non solo sulle battaglie che vinciamo ma anche sulle guerre a cui metteremo fine, guerre, forse cosa più importante, in cui non siamo mai entrati” ha proseguito Trump nel suo discorso, con un riferimento alle guerre in Ucraina e in Medio Oriente. “La mia più orgogliosa eredità sarà quella di pacificatore e unificatore, questo è quello che voglio essere” ha aggiunto. Nonostante questo impegno di pace dichiarato, Trump ha affermato l’intenzione di costruire “l’esercito più forte che abbiate mai visto. Come nel 2017, noi di nuovo costruiremo l’esercito più forte che il mondo abbia mai visto” ha ribadito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link