Elegante villa con piscina e antico trullo a pochi km da Brindisi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Descrizione

San Vito Dei Normanni, Valle D’Itria, Brindisi, Puglia

In un territorio in forte espansione per il turismo di lusso, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa elegante villa di 152mq, oltre al porticato, con trullo-dependance di ulteriori 20mq e piscina a sfioro di 40mq, dotata di tutti i comfort essenziali per un soggiorno di grande relax.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La proprietà

Di recente costruzione, la villa incontra lo stile classico con la modernità, in un contesto di spiccato rilievo.

Disposta su di un unico livello, la villa, contraddistinta da un raffinato arredamento barocco, si compone di ambienti caldi ed eleganti. L’area living consta di una luminosa zona open space, con angolo cucina, ed è illuminata dalle grandi finestre con vista sulla piscina e sul portico di oltre 44mq.

La zona notte, invece, si sviluppa con 4 grandi camere da letto matrimoniali con bagno ensuite, dominate da un inconfondibile stile mediterraneo, con affaccio sulla campagna circostante.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

L’area piscina, in continuità con gli spazi del porticato, offre una zona solarium e relax unica nel suo genere, ideale per chi desidera un soggiorno in simbiosi con la natura. Qui, in base alle esigenze, potrai realizzare una cucina esterna e un pergolato, anche per il parcheggio auto.

A pochi passi dalla piscina si trova il trullo, attentamente ristrutturato, che ospita una splendida dependance composta da una camera da letto e da un bagno, pronto ad accogliere amici e graditi avventori.

Il terreno circostante, di circa 8.697mq, piantumato con ulivi secolari e fichi d’india, è un’oasi di mediterraneo pacifica ed accogliente, dove i 2 pozzi artesiani rappresentano un’importante opportunità sia per le necessità irrigue che per il fabbisogno idrico della villa.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La tranquillità del soggiorno nella villa è assicurata, inoltre, dalla presenza di un efficiente sistema di allarme, collegato alla sorveglianza privata, e da una connessione internet dalle alte prestazioni.

Accanto a quello di diretta pertinenza della villa, inoltre, vi è un terreno di ulteriori 8.432 mq, dove è possibile richiedere il progetto per un’altra villa di 150mq più portico e piscina di 40mq, che è compreso nella compravendita di questa proprietà.

Questa Tenuta rappresenta un’opzione ideale per chi cerca una dimora di grande stile in Valle D’Itria e vicino all’aeroporto di Brindisi. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

La location

La villa è in vendita, completa di arredi, a San Vito Dei Normanni, in provincia di Brindisi.

La villa si trova a 19 minuti dall‘Aeroporto del Salento di Brindisi, a 6 minuti da San Vito dei Normanni, per  tutte le attività commerciali e ogni tipo di necessità, a 15 minuti da Ostuni e circa 10 minuti dalla riserva naturale marina di Torre Guaceto, un autentico paradiso della costa adriatica.

La Valle D’Itria si identifica, in particolare, per la grande presenza di trulli e di Masserie, tipiche costruzioni che testimoniano il passato ed il presente di un ambiente produttivo fervido, e di un patrimonio rurale splendido sul piano architettonico. Inoltre, i suoi borghi rispecchiano la storia più profonda e autentica di quest’area: dai trulli di Alberobello alla “città bianca” di Ostuni; dal mare cristallino di Monopoli e Polignano, fino ad arrivare alle grotte carsiche di Castellana ed alla storia centenaria di Ceglie Messapica, Locorotondo e Cisternino.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link