EVENTO – Continua il successo di Handmade with Love 2025: ecco la gallery completa, con immagini di tutti gli abiti, le acconciature, i make-up, le imprese e i protagonisti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Non si è ancora interrotta l’onda d’interesse attorno ad Handmade with Love 2025, “fatto a mano con amore”, che è quanto ha portato in passerella l’evento di moda e fashion, giunto alla terza edizione, organizzato da Confartigianato Imprese Verona allo scopo di valorizzare e promuovere la qualità dei prodotti e dei servizi dell’artigianato scaligero, in particolare dell’alta moda sartoriale e del benessere e della bellezza della provincia di Verona.

Riprendiamo infatti la notizia dell’evento per pubblicare una vasta galleria fotografica dell’evento (cliccare sul link a seguire), con tutti i momenti salienti, tutte le imprese partecipanti, tutti gli abiti e le acconciature, tutti i protagonisti di una manifestazione che continua a suscitare interesse.

Handmade with Love 2025 – Défilé dell’Alta Sartoria e della Moda Veronese, si è tenuto nella serata di venerdì 17 gennaio, a partire dalle ore 20, nei saloni del prestigioso Museo Nicolis di Villafranca di Verona.

Prestito personale

Delibera veloce

 

“Abbiamo offerto la possibilità di vivere in prima persona l’alta qualità delle produzioni artigianali – le parole di soddisfazione per il successo dell’iniziativa del Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Devis Zenari –, coinvolgendo gli ospiti, personalità istituzionali, della politica, dell’economia e della società civile più in vista a livello regionale, provinciale e locale, come parte integrante dell’evento, attraverso un percorso esperienziale nel mondo dell’artigianato. In questa edizione il défilé è stato organizzato in un luogo splendido qual è il Museo Nicolis di Villafranca di Verona, all’interno del quale le modelle hanno sfilato tra auto di lusso e d’epoca, seguendo un apposito percorso creato per l’occasione, aggiungendo bellezza alla bellezza”.

Diciassette le imprese partecipanti, provenienti dall’intera provincia, delle quali dieci sartorie e maglierie, cinque acconciatori e due estetiste, guidati da Angela Booloni, conduttrice televisiva di Telearena e Telemantova, che ha scandito con presentazioni personalizzate l’uscita delle modelle.

“Una manifestazione importante – ha commentato Elisa De Berti, Vicepresidente della Regione del Veneto –, che mette assieme innovazione e tradizione, esaltando il grande valore del lavoro umano rappresentato dai nostri artigiani e dalle piccole imprese del territorio, ai quali la Regione è e desidera continuare ad essere vicina. Desidero ringraziare, anche a nome del Presidente Luca Zaia che mi ha incaricato di portare i suoi saluti, il Presidente Zenari e tutta la Confartigianato di Verona per questo evento”.

Le modelle in sfilata hanno indossato sia creazioni uniche sartoriali delle imprese della moda, sia acconciature create ad hoc per l’occasione, sia make-up d’impatto per valorizzare abiti e accessori.

I saluti iniziali sono stati affidati al “padrone di casa”, il Sindaco di Villafranca di Verona, Roberto Luca Dall’Oca che si è detto “onorato di ospitare una simile manifestazione – le sue parole –, in una location, il Museo Nicolis, che già racchiude in sé artigianalità, ingegno umano e bellezza”. Silvia Nicolis, Presidente del “Museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica”, ha ringraziato Confartigianato per averlo scelto come passerella per la sfilata, assieme a tutti i presenti intervenuti, tra i quali anche l’onorevole Marco Padovani. “Puntare i riflettori sulle piccole imprese della moda è importante – ha affermato Padovani –, in un momento in cui il settore del lusso e della moda sono in difficoltà e necessitano di promozione”.

“Il made in Italy appassiona il mondo – il commento di Flavio Pasini, Presidente dalla Provincia di Verona – e noi, che sul nostro territorio ospitiamo decine di migliaia di piccole imprese e artigiani, dobbiamo valorizzare questo tessuto imprenditoriale che, nonostante le difficoltà, continua a sostenere la nostra economia”.

“Fondamentale mettere in mostra il nostro saper fare – ha affermato Roberto Boschetto, Presidente di Confartigianato Imprese Veneto – e il saper fare bene. Non dimentichiamo che le stesse grandi case di moda, gli stilisti affermati, si rivolgono ai nostri imprenditori artigiani per dare corpo alle loro creazioni”.

Il progetto promozionale è stato realizzato con la partnership di Upa Servizi Srl, Ebav – Ente Bilaterale Artigianato Veneto, in collaborazione con Destination Verona-Garda e con il contributo della Camera di Commercio di Verona.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

L’elenco delle imprese protagoniste…

Moda

  • Alessio Bardelle – Verona
  • Sartoria Francesca di Francesca Santamaria – Oppeano
  • La Sartoria di Ambrosi Flavia – Verona
  • Atelier Sonia Spose – Pizzoletta di Villafranca
  • Monica Effe di Monica Farina – Verona
  • Alessandra Broggiato Couture – Verona
  • Tintofilo Boutique – Cerea
  • Martina F Atelier – Verona
  • Sotidè Arte da Indossare – Verona
  • Atelier Mancon – Verona

Hair Stylist

  • Crazy Look di Marino Marangoni – Badia Calavena
  • Mara Hair Stylist – Verona
  • Vania Arte Nei Capelli – Soave
  • Salone Carolina – San Bonifacio
  • New Line di Rosella Dona – San Bonifacio

Estetica

  • Christie’s Beauty di Cristina Scurtu – Verona
  • Estetica Elen – Cerea



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Microcredito

per le aziende

 

Source link