Garmin Approach, la gamma di dispositivi dedicata ad amanti e professionisti del golf, si amplia con accessori innovativi per migliorare le prestazioni sul green e rendere unica l’esperienza di gioco.
Approach S44, Approach S50 e Approach G20 sono i nuovi golf device ideati per fornire le informazioni necessarie per l’avvicinamento al green, in due diverse modalità: attraverso un luminoso display Amoled da 1,2’’ per i due smartwatch S44 e S50 o tramite l’ampiezza di uno schermo da 2,2” integrato su un ergonomico prodotto portatile, Approach G20. Su tutti gli strumenti, oltre 43.000 campi da gioco di tutto il mondo precaricati e informazioni essenziali relative alle distanze, per supportare i giocatori nell’adottare la strategia di gioco più efficace. Le distanze mid, front e back dal green sono facilmente consultabili e permettono non solo di avere una maggiore coscienza della propria posizione ma anche di scegliere i bastoni corretti per il prossimo colpo.
Comodità e praticità nei nuovi Approach S44/S50
Disegnati e concepiti per i golfisti che desiderano dati essenziali per il proprio gioco e pianificare la strategia in modo semplice e intuitivo, i nuovi Approach S44/S50 sono dotati di un database di oltre 43.000 campi aggiornabili gratuitamente e di un ricevitore Multi-Gnss, per rilevare automaticamente il campo e la buca.
L’esperienza di utilizzo è ulteriormente migliorata dalla tecnologia Amoled del display da 1,2″, capace di mostrare colori brillanti che riproducono fedelmente i dettagli del campo. Entrambi i nuovi dispositivi da polso offrono casse da 43 mm, impermeabilità fino a 5Atm (50 metri) e autonomia fino a 15 ore in modalità gioco e 10 giorni in modalità smartwatch. Approach S44/S50 includono la scorecard digitale, per mantenere il punteggio durante tutta la giornata.
Inoltre, le funzioni smart consentono di ricevere e-mail, messaggi, notifiche dei maggiori social network direttamente al proprio polso, grazie alla connessione con il proprio smartphone Apple o Android.
Approach S50, uno smartwatch ancora più completo
Solo con Approach S50 è possibile contare su un quadro completo della propria salute con il monitoraggio della frequenza cardiaca al polso, dello stress, della qualità del sonno e molto altro ancora, così da poter arrivare sul campo con una buona preparazione fisica. Non solo Golf, ma anche uno strumento di supporto alla quotidianità, Approach S50 permette pagamenti rapidi e sicuri con il sistema contactless Garmin Pay: basta associare la propria carta di credito allo smartwatch per pagare direttamente con un tap. Oltre alle numerose funzionalità per la salute e il benessere, l’Approach S50 include un più confortevole cinturino in nylon ComfortFit.
La tecnologia di analisi con Approach Ct1
Sugli smartwatch Approach S44 e S50 ogni colpo è tracciabile con i nuovissimi sensori Approach Ct1. Leggere e sicure, le tag dei sensori si applicano al grip e raccolgono dati di tutto il set della sacca, dal driver al putter, registrando le posizioni dei colpi, le distanze e il tipo di bastone utilizzato. Prima di ogni tiro, basta avvicinare la tag all’orologio compatibile per registrare le statistiche. Sull’app Garmin Golf è possibile applicare un approccio più analitico al monitoraggio dei colpi ottenuti per ciascuna parte del gioco, seguendo e leggendo i trend per identificare le proprie aree di miglioramento.
Approach G20, ampio e portatile
Per chi desidera un prodotto tascabile, discreto, applicabile alla cintura o al cart, ma che soprattutto fornisca un’ampia durata della batteria, Approach G20 è il device dal peso di poco più di 100 grammi e display monocromatico da 2,2’’ con ricarica solare: fornisce un’autonomia praticamente illimitata in una giornata soleggiata o fino a 36 round in una giornata nuvolosa. Le informazioni del display ad alto contrasto permettono una consultazione intuitiva grazie anche alla possibilità di agire sulle dimensioni dei numeri di riferimento delle distanze.
Ancora più dettaglio con Garmin Golf Membership
L’abbonamento premium all’app Garmin Golf, al prezzo di 9,99 euro mensili o 99,99 annuali, consente la visualizzazione di immagini dei campi più dettagliate e più rappresentative della realtà. In questo modo è possibile visualizzare diverse texture in base al contesto in cui è inserito il percorso (che sia foresta, deserto o altro), oltre alle ombre per dare profondità alla mappa e nuovi elementi quali arbusti bassi e i percorsi per il cart.
Disponibilità e prezzi
- Approach S44 è disponibile nelle versioni Black o Twilight con lunetta Silver, al prezzo di 349,99 euro.
- Approach S50, con cinturino in Nylon ComfortFit Black e lunetta Slate, oppure con cinturino Ivory e lunetta Cream Gold, è disponibile al prezzo di 449.99 euro.
- Approach Ct1 è disponibile in un set da 16 sensori al prezzo di 99,99 euro.
- Infine, Approach G20 è disponibile al prezzo consigliato di 349,99 euro.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link