Iper Tosano assume Addetti al magazzino per sede logistica


Nuove opportunità di lavoro per addetti al magazzino con le assunzioni di Iper Tosano.

La catena di punti vendita della GDO è alla ricerca di personale anche senza esperienza da  inserire nell’area logistica.

Ecco le informazioni principali sui posti vacanti e come candidarsi.

ASSUNZIONI DI ADDETTI AL MAGAZZINO IN IPER TOSANO

Iper Tosano continua a rafforzare la sua posizione in Italia, con un piano di espansione che prevede l’assunzione di nuove risorse nel suo headquarter e nelle sedi dislocate sul territorio. Già a metà gennaio, Iper Tosano ha selezionato 100 nuove risorse per la sua nuova sede in Toscana, a Calenzano (FI).

Il Gruppo è adesso alla ricerca di magazzinieri da inserire nel proprio team, sia nel magazzino tradizionale che in quello automatizzato. Il nuovo personale farà uso di strumenti tecnici adeguati e sarà responsabile della gestione della merce, svolgendo attività quali movimentazione e imballaggio.

I posti vacanti si trovano nel Veneto, prevalentemente nel quartier generale di Iper Tosano a Cerea, in provincia di Verona, ma anche a San Bellino e a Villamarzana, comuni della provincia di Rovigo.

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI

Per candidarsi alle assunzioni di Iper Tosano come addetti al magazzino, è necessario avere l’attitudine al lavoro fisico, saper lavorare in squadra ed essere orientati al risultato. Tra gli altri requisiti richiesti, spiccano doti quali precisione, flessibilità e proattività. L’esperienza pregressa nel ruolo è considerata un plus, ma non rappresenta un requisito indispensabile. È infatti previsto un percorso di formazione sia prima dell’assunzione che direttamente sul posto di lavoro.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’Iper Tosano offre l’inserimento mediante contratto di lavoro part – time oppure full – time, a seconda della posizione disponibile. I nuovi assunti potranno contare su un affiancamento iniziale e sulla fornitura della divisa aziendale. Inoltre, in base al regolamento interno, è previsto l’accesso ai buoni pasto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni di addetti al magazzino in Iper Tosano sono invitati a collegarsi a questa pagina riservata alle Carriere. Nel menu di ricerca, dalla voce “Tutte le professioni” devono selezionare “Magazzino Tradizionale” e “Magazzino Automatizzato” per visualizzare le posizioni aperte.

Iper Tosano sta raccogliendo candidature. È possibile inviare, in qualsiasi momento, una candidatura spontanea da questa pagina.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di CV che offriamo da scaricare gratis e personalizzare con le proprie informazioni.

IL GRUPPO TOSANO

Nato nel 1970 come un piccolo supermercato a conduzione familiare, il Gruppo Tosano è diventato oggi un punto di riferimento per la spesa quotidiana in molte regioni. È infatti una delle realtà del settore GDO tra le più consolidate e in crescita nelle province di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara e Udine. Conta 20 ipermercati a gestione diretta e oltre 5.000 collaboratori. Specializzato nel settore alimentare, Tosano è affiliato al Gruppo VeGè e si distingue per l’ampia offerta di prodotti.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Iper Tosano e le altre opportunità di lavoro nella GDO attive. Vi invitiamo anche a conoscere le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per restare sempre informati in tema di occupazione e selezioni pubbliche, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Potete rimanere aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, su TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link