Vittoria, tutti uniti con la “Marcia per la sicurezza”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Attualità

L’iniziativa di sensibilizzazione si è conclusa con un grande evento in piazza del Popolo

Di Redazione |

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Oggi si è svolta la “Marcia per la sicurezza” che ha visto una straordinaria partecipazione e unità tra tutti i settori della comunità. I sindaci iblei, la deputazione nazionale e regionale, le associazioni di categoria, i sindacati, il mondo della scuola e i cittadini hanno marciato insieme, dimostrando una partecipazione massiccia e compatta.

La manifestazione, che ha attraversato tutta via Cavour, ha visto la partecipazione di migliaia di persone, tutte unite verso un unico obiettivo: garantire un futuro sicuro e sereno per tutti. I partecipanti hanno mostrato con forza e determinazione la loro volontà di collaborare per creare un ambiente sicuro e protetto.

“Siamo qui oggi per dimostrare che la sicurezza è un diritto di tutti e che siamo disposti a lottare per garantirlo”, ha dichiarato il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello. “La partecipazione di così tante persone e istituzioni dimostra che siamo uniti e pronti a lavorare insieme per il bene della nostra comunità”.

La marcia si è conclusa con un grande evento in piazza, dove i rappresentanti delle diverse istituzioni hanno preso la parola, sottolineando l’importanza della sicurezza e della collaborazione tra cittadini, istituzioni e associazioni.

Uniti verso un unico obiettivo, la comunità di Vittoria ha dimostrato oggi che la sicurezza è una priorità condivisa e che, insieme, è possibile costruire un futuro migliore per tutti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link