Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
A sette anni si presenta a scuola da sola, la maestra insospettita le chiede dove sia la madre e la risposta della bambina è agghiacciante: “La mamma è caduta e non si rialzava“. È accaduto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone.
Dopo aver telefonato senza successo alla mamma della bambina e avvertito il padre, un operaio che era in quelle ore già al lavoro allo stabilimento che produce prodotti per Stellantis dopo un mese di cassaintegrazione, l’insegnante ha chiamato i soccorsi.
L’uomo si è poi precipitato a casa ed ha trovato la moglie morta sul pavimento: aveva preparato la bambina per accompagnarla a scuola come tutte le mattine e poi è stata colta dal malore che l’ha uccisa. A confermare che si è trattato di un decesso per cause naturali è stato il personale sanitario del 118 intervenuto con un’ambulanza. Ma al loro arrivo la donna era già morta. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Articolo Precedente
Messina, terremoto di magnitudo 4.8: scossa avvertita anche in Calabria e fino a Palermo
Articolo Successivo
L’Università per Stranieri di Siena annulla i tirocini con la Marina: “Cambiato clima politico e civile, troppa retorica nazionalista e militarista”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link