Aveva una pietra di cocaina di 50 grammi negli slip: 30enne arrestato dai carabinieri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Il giovane era a bordo della Fiat Panda di un amico: l’auto era stata notata sfrecciare a gran velocità nel quartiere di Picanello

Un 30enne catanese è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Catania per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Al riguardo, ai Carabinieri, impegnati in un’attività di monitoraggio per prevenire lo smercio di droga nel quartiere Picanello, verso le 20:00 non è sfuggita, alla loro vista, una Fiat Panda con a bordo due ragazzi, che percorreva a gran velocità la via Villaglori.

Prestito personale

Delibera veloce

 

L’intuito investigativo dei militari dell’Arma li ha indotti a seguirli per verificare dove stessero andando così di fretta e, durante il servizio di pedinamento in modalità “discreta”, li hanno visti fermarsi, di tanto in tanto, vicino a capannelli di ragazzi riuniti dinanzi a bar e sale giochi, parlando con loro dal finestrino.

Gli investigatori, insospettiti, hanno deciso, perciò, di intervenire quindi, atteso il momento migliore per fermarli in modo da non creare intralcio alla circolazione stradale, li hanno bloccati.

Non è sfuggito agli operanti dell’Arma il nervosismo del passeggero che, non appena è scattata la perquisizione dell’auto e del suo amico, ha iniziato a mangiare nervosamente le unghie.

Quando è arrivato il suo turno, poi, il ragazzo ha iniziato a sudare “freddo” e il motivo è stato subito chiarito: aveva nascosto negli slip un involucro di cellophane contenente una pietra di cocaina da 50 grammi.

Da quella pietra avrebbero ricavato, in media, 800 dosi che nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato, alle casse della criminalità organizzata, oltre 35.000 euro.

Il 30enne è stato, perciò, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare in carcere, ferma restando la presunzione di innocenza, valevole ora e fino a condanna definitiva, mentre la droga è stata sequestrata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link