Fantasanremo 2025, la classifica dopo la prima serata: cantanti e punti aggiornati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


aggiornamento

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



12 Febbraio 2025



9:47

Martedì 11 febbraio segna l’inizio del Festival di Sanremo e del Fantasanremo. Ecco tutti i bonus e i malus della serata dopo l’esibizione dei 29 gli artisti in gara. Bonus per Lucio Corsi che suona con uno strumento, Serena Brancale e Rose Villain in totale red. Malus per Fedez e Rocco Hunt in total black.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

In contemporanea con l’inizio del Festival di Sanremo al via anche al gioco preferito dai telespettatori: il Fantasanremo. Al termine della prima serata di martedì 11 febbraio, la classifica provvisoria vede al primo posto Lucio Corsi con 90 punti, mentre all’ultimo Noemi con 15. +10 punti per Gaia che è stata la prima a esibirsi e ad aver aperto la serata. Giacomo Piccinini, tra gli organizzatori del gioco, ai microfoni di Fanpage.it aveva anticipato alcuni dettagli, rendendo già noto il vantaggio per chi ha nella propria squadra Gaia: “Avrà subito 10 punti perché è la prima a esibirsi“. Ecco tutti i bonus e malus per la prima serata della kermesse canora di martedì 11 febbraio.

La classifica del FantaSanrremo dopo la prima serata del Festival

La prima serata del Festival di Sanremo 2025 si è conclusa. Dopo l’esibizione di tutti e 29 gli artisti in gara, che hanno ottenuto bonus e malus, ecco la prima classifica provvisoria del FantaSanremo, aggiornata la mattina del 12 febbraio. L’artista che ha guadagnato più punti è stato Lucio Corsi, sia per la sua posizione in top five che per aver suonato uno strumento sul palco. Di seguito l’elenco completo dei cantanti e i primi punteggi:

  1. Lucio Corsi 90 punti
  2. Brunori Sas 85 punti
  3. Bresh 75 punti
  4. Rkomi 65 punti
  5. Olly 60 punti
  6. Modà 60 punti
  7. Simone Cristicchi 55 punti
  8. Coma_Cose 50 punti
  9. The Kolors 50 punti
  10. Clara 50 punti
  11. Shablo ft. Gué, Joshua e Tormento 50 punti
  12. Joan Thiele 50 punti
  13. Irama 45 punti
  14. Gaia 45 punti
  15. Serena Brancale 45 punti
  16. Giorgia 40 punti
  17. Willy Peyote 40 punti
  18. Sarah Toscano 40 punti
  19. Achille Lauro 35 punti
  20. Elodie 35 punti
  21. Francesca Michielin 35 punti
  22. Marcella Bella 30 punti
  23. Fedez 25 punti
  24. Rose Villain 25 punti
  25. Tony Effe 25 punti
  26. Massimo Ranieri 25 punti
  27. Rocco Hunt 25 punti
  28. Francesco Gabbani 15 punti
  29. Noemi 15 punti

Bonus e Malus della serata di martedì 11 febbraio

I bonus e malus della serata di Sanremo di martedì 11 febbraio. +5 punti per chi indossa gli occhiali da sole, la “scapezzolata” vale 10 punti, stessa cifra anche per chi indossa un outfit rosso o avrà un accessorio di questo colore. L’artista che si presenta scalzo guadagna 15 punti, 5 per chi si siede. L’abbraccio al co-conduttore (stasera sono Gerry Scotti e Antonella Clerici) ha un valore di 10 punti. Malus di -10 punti per chi si scaccola.

Bonus per Gaia e Rkomi, malus per Francesco Gabbani

+20 punti per Gaia, prima ad esibirsi e per la presenza dei ballerini sul palco. Malus di -5 punti per Francesco Gabbani a causa del suo outfit total black. Rkomi guadagna 10 punti per la scapezzolata (sul suo outfit ha scherzato anche Gerry Scotti, che si è detto preoccupato per la sua pancia scoperta), +5 punti per essere stato presentato dal co-conduttore e +10 per averlo abbracciato. Altri 10 punti per la presenza di ballerini sul palco.

Bonus per i ComaCose e Rose Villain, nessun punto Achille Lauro

Noemi, presentata da Gerry Scotti, conquista 5 punti. Irama, proprio come Rkomi, guadagna 10 punti per la scapezzolata, 5 punti per essere stato presentato da Antonella Clerici, 10 per il suo cambio look e 20 per gli abbracci ai co-conduttori. +5 punti per i ComaCose, presentati da Scotti, 5 per la direzione del maestro Melozzi, 10 per l’outfit rosso e 10 per l’abbraccio a Conti. Sembra che Achille Lauro – che aveva anticipato l’intenzione di non voler partecipare al Fantasanremo – sembra non aver conquistato alcun punto.

Bonus standing ovation Simone Cristicchi, punti anche per Rose Villain con il suo outfit total red

+5 punti sia per Giorgia che Willie Peyote, entrambi presentati dai co-conduttori. Rose Villain si aggiudica 10 punti per il suo look total red, per lei altri 5 punti grazie alla presentazione di Antonella Clerici.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Solo bonus per Olly, Elodie e Shablo

Olly guadagna 5 punti per via della presentazione di Antonella Clerici e Gerry Scotti, +10 anche per l’abbraccio. Ad Elodie arrivano 20 punti per l’abbraccio a entrambi i co-conduttori. Shablo vola con 5 punti per la presentazione di Gerry Scotti, 10 per l’abbraccio ad Antonella Clerici, 5 per gli occhiali da sole e +10 per le coriste.

Malus per Marcella Bella, i punti di Tony Effe, Brunori Sas e Serena Brancale

Malus per Marcella Bella, – 5 punti per l’outfit total black, parziale recupero con +20 per via degli abbracci ai co-conduttori. I guanti bordeaux di Tony Effe gli fanno conquistare 10 punti, oltre ai 5 per essere stato presentato da Gerry Scotti. Anche Serena Brancale, grazie a un abito rosso, ottiene 10 punti. +10 punti per Brunori Sas che si è presentato sul palco suonando uno strumento.

Quanti punti per Massimo Ranieri, Clara e i Modà

L’abbraccio con Carlo Conti fa ottenere a Massimo Ranieri 10 punti. Anche Clara per lo stesso motivo conquista 20 punti, oltre ai +5 per l’esibizione dopo la mezzanotte. Per i Modà + 5 per la presentazione della co-conduttrice Antonella Clerici, a questi si aggiungono altri 5 per gli occhiali da sole.

Fedez, Lucio Corsi e Sarah Toscano: i punti ottenuti al Fantasanremo

Lucio Corsi suona uno strumento e guadagna 10 punti, a questi si aggiungono +5 per l’esibizione dopo la mezzanotte. Malus per Fedez, – 5 punti per colpa del suo outfit total black, +10 (+5 per la presentazione di Clerici e +5 per essersi esibito dopo la mezzanotte). 10 punti per l’abbraccio al conduttore, +5 per la presentazione della co-conduttrice e +5 per l’esibizione dopo la mezzanotte: questo il punteggio di Sarah Toscano.

I punti di Rocco Hunt, Joan Thiele, Francesca Michielin: malus per i The Kolors

Joan Thiele conquista +5 punti per l’esibizione dopo la mezzanotte e altri 20, 10 per aver suonato uno strumento e 10 per l’abbraccio alla co-conduttrice. Malus per il look total black di Rocco Hunt, che perde 5 punti ma ne guadagna altri 5 per l’esibizione dopo la mezzanotte. -20 punti per il problema tecnico di Francesca Michielin, che recupera +10 punti con un abbraccio. Malus per i The Kolors, l’outfit del leader della band fa perdere loro 5 punti.





Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link