In vendita i biglietti per il più grande evento sportivo dell’anno in Romania

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


In vendita i biglietti per il più grande evento sportivo dell’anno in Romania

Il 12 febbraio, alle ore 17.00, è iniziata la vendita dei biglietti per il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio Divisione I, Gruppo A. Il torneo si svolgerà dal 27 aprile al 3 maggio alla Sepsi Arena di Sfântu Gheorghe. Parteciperanno le squadre nazionali di Gran Bretagna, Polonia, Giappone, Italia, Romania e Ucraina, che si sfideranno in un totale di 15 partite. La posta in gioco è alta, poiché le prime due squadre classificate saranno promosse ai WM IIHF 2026, mentre l’ultima classificata sarà relegata nella Divisione I, Gruppo B.

“Abbiamo rafforzato il rapporto della Romania con la Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio, con la quale abbiamo attualmente un’ottima collaborazione. Il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio, Divisione I, Gruppo A, è il più grande evento sportivo dell’anno nel Paese e rappresenta una fantastica opportunità per promuovere questo sport. L’hockey su ghiaccio non è solo uno sport, è uno stile di vita. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare il maggior numero possibile di giovani all’hockey su ghiaccio, e i club svolgono un ruolo fondamentale nel suo sviluppo. A livello internazionale, puntiamo a far sì che l’hockey su ghiaccio rumeno rimanga il più vicino possibile alle prime 20 squadre del mondo”, ha dichiarato Attila-Ferenc Nagy, presidente della Federazione rumena di hockey su ghiaccio (FRHG), durante la conferenza stampa che ha segnato l’inizio della vendita dei biglietti per l’evento a Sfântu Gheorghe.

Foto di IIHF

Due tipi di abbonamenti, la vendita dei biglietti inizierà a marzo

Nella prima fase di vendita, sul sito web della IIHF saranno disponibili due tipi di abbonamenti: https://www.iihf.com/en/events/2025/wmia – Categoria I – 500 RON, Categoria II – 350 RON. Nella fase successiva, a partire da marzo, saranno disponibili per l’acquisto i singoli biglietti: 100 RON per ogni partita della Romania e 25 RON per tutte le altre partite. Gli organizzatori riserveranno sezioni dietro entrambe le porte ai sostenitori delle squadre di Gran Bretagna, Polonia, Italia, Ucraina e Giappone, mentre la Federazione romena di hockey su ghiaccio (FRHG) fornirà ulteriori informazioni alle federazioni dei Paesi partecipanti. I tifosi stranieri possono acquistare uno speciale abbonamento che copre tutte e cinque le partite della loro squadra preferita per 400 RON. Una parte degli spalti dietro le panchine delle squadre sarà riservata alla Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio (IIHF) e agli sponsor. È importante notare che ogni persona può acquistare un massimo di cinque abbonamenti per transazione!

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Attesi fino a 20.000 spettatori per cinque giorni di gare

Gli organizzatori hanno strutturato il sistema di biglietteria per garantire a tutti gli interessati l’opportunità di assistere ai Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio, Divisione I, Gruppo A a Sfântu Gheorghe, di vivere l’emozione dell’hockey e di godere dell’atmosfera festosa sugli spalti e nelle aree riservate ai tifosi. Per le 15 partite sono attesi circa 20.000 spettatori, con 2.000 posti disponibili per ogni partita attraverso biglietti singoli o abbonamenti.

“Il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio. Divisione I, Gruppo A” si terrà alla Sepsi Arena. La Sepsi Arena è una struttura multifunzionale che ospita partite di pallacanestro, pallamano e futsal, gare di ginnastica, la fiera del libro SepsiBook e ora un importante evento di hockey. Si tratta di una grande opportunità per lo sviluppo dell’hockey nella Contea di Covasna e per sostenere i giovani talenti. A dicembre abbiamo inaugurato la nuova pista di ghiaccio con uno spettacolo di gala. Da allora, abbiamo organizzato la finale della Coppa di Romania e due partite amichevoli tra Romania e Ucraina. Attualmente, i preparativi per il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio, Divisione I, Gruppo A, sono in pieno svolgimento e stiamo lavorando duramente per garantire che tutto sia pronto per la prima partita”, ha dichiarato Miklós Ervin, membro dell’Ufficio federale della FRHG.

Budget di 700.000 euro

Il budget per i Campionati del Mondo di Hockey su Ghiaccio 2025, Divisione I, Gruppo A è di 700.000 euro. “I finanziamenti provengono da più fonti. Un terzo è coperto dalla Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio, un altro terzo dalle autorità locali, mentre il restante importo proviene dall’Agenzia Nazionale dello Sport, dalla vendita dei biglietti e dagli sponsor”, ha spiegato Benedek Árpád Csaba, Segretario Generale della FRHG.

Campionato mondiale di hockey su ghiaccio IIHF Divisione I, Gruppo A 2025 – Calendario:

27 aprile, domenica:
12:30 – Giappone vs. Italia
16:00 – Ucraina vs. Gran Bretagna
19:30 – Romania vs. Polonia

28 aprile, lunedì:
Ore 12:30 – Italia vs. Ucraina
ore 16:00 – Polonia vs. Giappone
19:30 – Gran Bretagna vs. Romania

30 aprile, mercoledì:
Ore 12:30 – Gran Bretagna vs. Giappone
ore 16:00 – Polonia contro Italia
19:30 – Ucraina vs. Romania

1 maggio, giovedì:
Ore 12:30 – Italia contro Gran Bretagna
ore 16:00 – Polonia vs. Ucraina
19:30 – Romania vs. Giappone

3 maggio, sabato:
Ore 12:30 – Giappone vs. Ucraina
ore 16:00 – Italia vs. Romania
19:30 – Gran Bretagna vs. Polonia

Microcredito

per le aziende

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link