Resort di The White Lotus in Thailandia: il magnifico set

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Mike White ha portato la celebrata serie The White Lotus per tre volte sul piccolo schermo. Prima ambientazione sono state le Hawaii, poi Taormina e ora la Thailandia, con la sua giungla misteriosa e le città vocianti, popolate da persone gentili fino all’inverosimile, monaci e scimmie. È qui che il copione mostra un nuovo gruppo di turisti, quintessenza feroce e ironica della società statunitense contemporanea.

GUARDA ANCHE: Gli hotel più belli del mondo: la classifica

Prestito personale

Delibera veloce

 

Il resort extra lusso sull’isola di Koh Samui

La miniserie Hbo premiata con 10 Emmy nel 2021 e cinque nel 2023, parte con la terza stagione il 16 febbraio 2025 negli Usa (il 17 arriva in Italia su Sky e in streaming su Now).

E, come detto, sarà ambientata in Thailandia – a Bangkok, Phuket e Koh Samui. E nel solito resort extralusso. Stavolta la location scelta è di nuovo un Four Seasons, per la precisione il Resort Koh Samui che si trova su una collina tropicale all’estremità nord-occidentale di Koh Samui ed è affacciato sulla sua spiaggia privata e sul Golfo della Thailandia.

E che il New York Times ha inserito nella sua annuale lista dei 52 posti da visitare nel 2025. Altre riprese sono state effettuate anche all’Anantara Mai Khao Villas Phuket, operato da Minor Hotels.

L’effetto The White Lotus sul turismo

Se prime due stagioni di The White Lotus hanno generato un aumento significativo dei flussi turistici di oltre il 20 per cento alle Hawaii e in Sicilia, si registra già un forte incremento delle prenotazioni anche in Thailandia

Il Paese nel 2024 ha accolto 32 milioni di turisti stranieri e che nel 2025 vuole arrivare ad almeno 36 milioni di visitatori, con una crescita che riguarderà soprattutto il mercato nordamericano. Attualmente i primi cinque mercati di provenienza sono Cina, Malesia, India, Corea del Sud e Russia.

Hbo

Secondo un portavoce di Viator,  agenzia di viaggi online per esperienze e attività, la domanda di tour a tema cinematografico e televisivo è più che raddoppiata nel 2024 rispetto agli anni precedenti alla pandemia.

Le prenotazioni a Koh Samui sono aumentate di oltre il 30 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Visto fino a 60 giorni per la Thailandia

Nel 2024 la Thailandia ha introdotto l’esenzione dal visto per i cittadini di 93 Paesi, compresa l’Italia, consentendo soggiorni fino a 60 giorni.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Il Paese ha inoltre lanciato il Destination Thailand Visa (DTV), un visto di cinque anni pensato per i nomadi digitali e i lavoratori a distanza.

GUARDA ANCHE: Thailandia, la felicità ritrovata: tre isole da scoprire (dove i giovani sognano in grande)

“Credo che la prossima stagione di The White Lotus contribuirà a perfezionare l’immagine della Thailandia nel mondo”, ha dichiarato Anoma Vongyai, direttore dell’ufficio di Chicago della Tourism Authority of Thailand, l’ente che si occupa di promuovere il turismo in Thailandia.

“A volte persistono vecchie percezioni del Sud-Est asiatico come sinonimo di viaggi a basso costo”, ha detto Vongyai, che spera che “lo show li metta finalmente a tacere”.

I personaggi: c’è anche il figlio di Schwarzenegger

Per quanto riguarda la sceneggiatura e i personaggi, anche in questa terza stagione i personaggi che arrivano al The White Lotus oscillano tra i due estremi.

Ci sono tre amiche di mezz’età che la vita ha portato lontano e che cercano l’affiatamento degli anni andati (Michelle Monaghan, Leslie Bibb, Carrie Coon).

Il cast della terza stagione di White Lotus, Hbo

C’è la famiglia composta da Timothy Ratliff (Jason Isaacs), squalo della finanza inseguito dai guai, con la moglie snob e dipendente dagli psicofarmaci (Parker Posey) e i tre figli: il maggiore, Saxon, bello e “senz’anima” (Patrick Schwarzenegger), Piper prepara una tesi sul buddismo (Sarah Catherine Hook) e Lochlan (Sam Nivola), il più giovane e confuso.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

C’è la ragazza apparentemente spensierata (Aimee Lou Wood) con il fidanzato maturo e ombroso (Walton Goggins). Ritroviamo l’estetista Belinda del resort hawaiano, che arriva per un tirocinio.

Scopri nella GALLERY il resort dove è stata girata la terza stagione di The White Lotus.

 

GUARDA ANCHE: Le migliori serie tv da vedere adesso

 

DoveViaggi è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link