“Dispiace per il pareggio, ma saremo duri a morire”. Rivivi la diretta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 



21:18

Napoli, sotto col Como

Il prossimo appuntamento in campionato del Napoli è in programma domenica prossima: il 23 febbraio gli azzurri sfideranno in trasferta il Como. Calcio d’inizio alle 12:30.


21:04

Lazio-Napoli 2-2, Conte primo in attesa di Juve-Inter

Il Napoli di Antonio Conte è primo con due punti di vantaggio sull’Inter, che domani (ore 20:45) sfiderà in trasferta la Juve. CONSULTA LA CLASSIFICA


20:50

Conte: “Complimenti a Rafa Marin, il nostro è un gruppo eccezionale”

Conte: “Oggi ho sacrificato Politano per il bene della squadra, lo vedo più a destra che a sinistra. Mazzocchi mi ha chiesto il cambio al settantesimo, l’ho tenuto in campo per altri dieci minuti e abbiamo dovuto cercare un’altra soluzione in corsa. Faccio i complimenti a Rafa Marin, che è un ragazzo serio e oggi ha avuto la soddisfazione di fare l’esordio. Il gruppo è coinvolto e se posso dare spazio lo vado a dare a tutti. È un gruppo eccezionale, che va oltre le difficoltà”.

Prestito personale

Delibera veloce

 


20:48

Conte: “C’è bisogno di tempo per lavorare su un nuovo modulo”

Conte: “Su un nuovo modulo ci devi lavorare. Come in ogni cosa ci vuole del tempo. Quando abbiamo saputo dell’infortunio di Neres, che è andato ad aggiungersi a quelli di Spinazzola e Olivera, ci siamo adattati. Buongiorno è rientrato dopo oltre due mesi. Era difficile inserirlo in una difesa a quattro. I ragazzi sono stati bravi. Abbiamo dei concetti che valgono a prescindere dal sistema di gioco, hanno interpretato al meglio la partita. Non ho voluto cambiare il centrocampo a tre per sfruttare le caratteristiche dei centrocampisti. Qualsiasi cosa la faremo per il bene della squadra”


20:45

Conte dopo Lazio-Napoli: “Complimenti a Raspadori”

Conte: “Faccio i complimenti a Raspadori come li ho sempre fatti a tutti. Lui ha sempre lavorato bene e oggi per emergenza l’ho fatto giocare nella sua posizione ideale. Il 4-3-3 ci ha portato ad avere questa classifica e non lo avrei cambiato se non ci fosse stata questa situazione di emergenza. Ho sempre detto che l’allenatore bravo è chi cuce il vestito giusto alla sua squadra. Oggi abbiamo sfruttato Jack sottopunta; McTominay e Anguissa, che sono degli assaltatori e vanno sempre ad attaccare la porta”.


20:43

Napoli, Conte: “Classifica straordinaria, andiamo avanti a testa alta. Baroni grande allenatore”

Conte: “Non avremmo questa classifica senza questo spirito. Con tutto il bene questa classifica è straordinaria per quanto stiamo facendo. Poi qualcuno potrà pensarla diversamente. La partita  di oggi, nonostante il quarto cambio modulo, è stata positiva. Chi conosce il calcio e sa quanto sia difficile lavorare su un modulo capisce quanto lavoro c’è dietro nel cambiare quattro moduli in sette mesi. Complimenti alla Lazio, che è un’ottima squadra, con ottimi giocatori. Baroni è un grande allenatore. Non era facile giocare in questo ambiente, ci deve essere rammarico perché dobbiamo capire che c’è differenza tra vincere e pareggiare. Andiamo avanti a testa alta con l’obiettivo di uscire sempre con la maglia sudata”.


20:35

Conte in conferenza stampa dopo Lazio-Napoli: “Mi piace lo spirito dei ragazzi”

Conte in conferenza stampa: “Non posso non essere soddisfatto della prestazione. Sapevamo il tipo di squadra che è la Lazio. La prestazione è stata buonissima. Sicuramente c’è rammarico perché nel giro di quindici giorni qui all’Olimpico abbiamo lasciato quattro punti, due con la Roma e due con la Lazio, ma questa partita è leggermente diversa rispetto a quella di due settimane fa. Questo pareggio ha un peso specifico maggiore. Abbiamo dimostrato che non vogliamo mollare, a prescindere dagli inconvenienti che stiamo incontrando. Mi piace molto lo spirito di questi ragazzi, che hanno sempre voglia di andare oltre l’ostacolo”.


20:21

Lazio-Napoli, Conte: “Aspettiamo il risultato dell’Inter ma sono orgoglioso dei miei giocatori”

Conte: “Non dobbiamo mai dimenticare da dove siamo partiti. Il calcio è questo, cerchiamo di fare il massimo non pensando ad altre cose, non facendoci contagiare da aspetti emotivi o annessi. Ora aspettiamo la partita dell’Inter, ma per me è motivo di grande orgoglio vedere quanto di straordinario stanno facendo i ragazzi”.


20:19

Conte: “Ai ragazzi non posso chiedere di più”

Conte: “Dobbiamo essere bravi a non snaturare le caratteristiche dei nostri giocatori. McTominay e Anguissa sono giocatori d’assalto. Raspadori ha qualità sia come seconda punta sia come rifinitore. Il piano partita è stato ben interpretato dai ragazzi, non posso chiedere di più. Quello che i ragazzi stanno facendo i ragazzi è qualcosa di veramente importante. Tutto quello che è accaduto e sta accadendo non ci tocca minimamente. La Lazio era la nostra bestia nera, come l’Atalanta. A Bergamo siamo andati a vincere, oggi abbiamo subito il pari al novantesimo, ma conta la maglia sudata come in ogni partita”.


20:16

Conte dopo Lazio-Napoli: “Il pari lascia l’amaro in bocca”

Conte a Dazn: “Il primo cambio lo abbiamo fatto con Buongiorno che rientrava dopo due mesi e mezzo. Non sapevamo quanto sarebbe durato. Mettendo Politano nella posizione di esterno abbiamo dato il messaggio alla squadra che volevamo vincere, la mossa ha dato i suoi  frutti. Quando Mazzocchi mi ha chiesto il cambio è stato un problema. Complimenti a Rafa Marin per il suo debutto in una partita calda, ma  ho dovuto spostare Di Lorenzo sull’esterno e Politano a sinistra, in una posizione di campo che non sua. Non potevamo fare altrimenti. Dispiace perché abbiamo lasciato quattro punti per strada contro Roma e Lazio. Saremo duri a morire, è complicato giocare contro la Lazio perché ha valori. Perdere punti per la seconda volta così, nel giro di quindici giorni, lascia l’amaro in bocca”.


20:10

In attesa di Conte parla Baroni: “I ragazzi meritano solo complimenti”

Baroni dopo Lazio-Napoli 2-2: “I ragazzi hanno fatto una partita piena di voglia, di passione, di gioco. Giocavamo contro la prima in classifica. Dall’altra parte c’era una squadra forte, che sta facendo un lavoro straordinario, di grandissimo livello. Abbiamo subito due reti evitabili. Abbiamo qualche fragilità da togliere, ma lo spirito, la voglia e la qualità con cui abbiamo giocata fa sì che i ragazzi meritino solo complimenti”. LAZIO-NAPOLI, SEGUI LA DIRETTA

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


20:00

Conte, il bilancio contro la Lazio

Quella di oggi è stata la 15esima partita contro la Lazio di Antonio Conte. Quarto pareggio per l’allenatore contro i biancocelesti. Per il resto, quattro sconfitte e sette vittorie tra le panchine di Juve, Inter e Napoli. 


19:55

Tabù biancoceleste per Di Lorenzo e compagni

Il Napoli non ha vinto le ultime cinque partitein Serie A contro la Lazio: tre sconfitte e oggi il secondo pareggio. Gli azzurri avevano trovato il successo nei precedenti quattro incontri.


19:50

Il Napoli pareggia contro la Lazio. A breve le parole di Conte

All’Olimpico finisce 2-2 tra  Lazio e Napoli. A breve arriverà Antonio Conte ai microfoni per rispondere alle domande post partita dei giornalisti.


Stadio Olimpico – Roma



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta