Dal 17 febbraio al 13 aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Vodafone aderenti, saranno attivabili le nuove versioni delle offerte mobile ricaricabili etniche C’all Power e C’all Max.
Se fino ad oggi 16 febbraio 2025 era disponibile la promo che aggiungeva 50 Giga al mese per 1 anno dall’attivazione, da domani 17 febbraio 2025 i 50 Giga aggiuntivi saranno inclusi direttamente nelle nuove versioni e quindi diventeranno a tempo indeterminato.
Vodafone C’all Power
La nuova versione Vodafone C’all Power Edition a 8,99 euro al mese, con un contribuito di attivazione di 1 euro, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti internazionali verso la Cina e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.
Per quanto riguarda la navigazione in Internet, valida anche in 5G, sono inclusi 150 Giga mensili per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 200 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito, conto corrente, carta di debito e carte prepagate).
I 300 minuti internazionali sono validi verso i numeri di rete fissa e rete mobile di Albania, Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Domenicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA, oltre che verso i numeri fissi di Giappone, Marocco, Venezuela.
Inoltre, sono previsti anche 40 minuti verso i numero di rete fissa e rete mobile di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia e Uzbekistan, ma anche verso numeri fissi di Bosnia Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Macedonia del Nord, Montenegro, Serbia, Ucraina e i numeri mobili di Giappone e Venezuela.
Vodafone C’all Max
La nuova versione Vodafone C’all Max a 10,99 euro al mese, con un contribuito di attivazione di 3 euro, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Romania, 1000 SMS verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.
Per quanto riguarda la navigazione in Internet, valida anche in 5G, sono inclusi 200 Giga mensili per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 250 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito, conto corrente, carta di debito e carte prepagate).
I 300 minuti internazionali sono validi verso i numeri di rete fissa e rete mobile di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA, oltre che verso i numeri fissi di Australia, Brasile, Israele, Marocco.
Invece, sono previsti 40 minuti verso i numeri di rete fissa e rete mobile di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Nigeria, Sri Lanka, Turchia, Venezuela, oltre verso i numeri mobili di Brasile.
Ulteriori dettagli
Come già anticipato da MondoMobileWeb, come metodo di pagamento Smart Pay, da oggi 16 Febbraio 2025 l’operatore accetta, oltre la carta di credito e il conto corrente bancario, anche carte di debito, carte prepagate e PayPal.
Entrambe le offerte C’all Power e C’all Max includono alcuni servizi aggiuntivi, ovvero Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica, l’IVR 414, la continuità di servizio per chiamare e navigare anche con credito negativo e la funzione SMS di ricevuta di ritorno, disattivata nella maggior parte dei cellulari. Tali servizi Vodafone sono detariffati, in modo che il cliente di non debba pagare alcun costo aggiuntivo.
Sia con C’all Power che con C’all Max, al termine dei minuti messi a disposizione ogni mese, si usufruisce della tariffa New My Country inclusa gratuitamente, con la quale è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.
Per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, le chiamate internazionali sono escluse e il traffico dati prevede un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta.
Con il piano tariffario Vodafone 25 New, preattivo in tutte le nuove SIM Vodafone, è inoltre previsto il servizio Smart Passport 2.0, per il Roaming nei Paesi Extra UE solo in caso di utilizzo (dopo i primi 5MB gratuiti).
Come già raccontato da MondoMobileWeb, infine, per le nuove attivazioni di C’all Power e C’all Max effettuate dal 1° Febbraio 2024, è inclusa l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone, che nelle città coperte e utilizzando uno smartphone compatibile permette di navigare con velocità fino a 2 Gbps.
Si ricorda che Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, in seguito al closing dell’operazione di acquisto da parte della società di telecomunicazioni svizzera, già proprietaria di Fastweb in Italia, avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il 2 Gennaio 2025.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone Italia avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link