Buddusò e Coghinas vogliono tenersi stretta la vetta, l’Usinese cerca di ripartire con lo Stintino

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Arbitri 25ª giornata: Atzei di Cagliari per la capolista contro la Lanteri

Anche il girone B di Promozione manda in blocco alla domenica la 25ª giornata che mette la nuova coppia di testa Buddusò e Coghinas di fronte ad impegni difficili ma diversi dopo lo 0-0 nell’intermezzo del mercoledì per la semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri di Terrosu sono ancora in casa e ospitano la Lanteri a caccia del tris di vittorie dopo le ultime due goleade (12 reti tra Ovodda e Siniscola). Per i sassaresi si tratta della seconda trasferta di fila e proveranno a non cadere per la quarta volta di fila visto il ridotto margine dalla zona playout. Per i rossoblù di Congiu, invece, c’è l’insidiosa trasferta di Bono con l’Atletico che presenta il terzo miglior rendimento interno e non perde da tre mesi di fronte ai propri tifosi. 

L’Usinese ha preso la “cosiddetta” sveglia a Tonara e il 3-1 a Su Nuratze arriva dopo l’1-1 interno col Bosa per un campanello d’allarme che risuona prima della sfida con lo Stintino dei tanti ex in maglia rossoblù: a partire dal tecnico Loriga, passando per il portiere Canalis e il difensore Manca. Bonorva e Arzachena è la coppia di quarte in classifica che si ritroveranno l’una di fronte all’altra al Chicchito Chessa per stabilire chi tra le due può ancora andare a caccia del terzo posto distante 4 punti e sperare ancora nella vetta lontana di altre due lunghezze. Il Luogosanto che ha pareggiato in casa col Tuttavista ha perso un attimo il contatto con i biancorossi di Pulina e gli smeraldini di Spano e ora ha il giusto test contro la Macomerese per capire se può sognare ancora i playoff. La squadra di Scotto, però, ha trovato il passo spedito per uscire dai bassifondi come confermano le ultime quattro vittorie di fila.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Dal nono posto in giù si parla di salvezza e la sfida tra Castelsardo e Tonara inquadra benissimo il discorso: otto punti di distacco tra le due matricole con quella di Borrotzu avvantaggiata su quella di Succu ma entrambi capaci di battere Buddusò e Usinese nelle ultime tre giornate. Il Bosa va a Siniscola con l’obiettivo di ottenere un successo utilissimo per tenere sempre più lontana la zona calda mentre le sei sconfitte dei baroniesi confermano il lungo arretramento in classifica con la salvezza diretta distante 12 punti. Per il Tuttavista c’è la ghiotta occasione di far fruttare il pari di Luogosanto ottenendo il bottino pieno col fanalino di coda Abbasanta ed è vero scontro diretto tra Sennori e Ovodda coi biancocelesti di Cossu al terzultimo posto ma sempre vivi e irruducibili anche a Coghinas soccombendo solo per una autorete mentre i barbaricini, col 3-1 alla Lanteri, hanno lasciato i playout stoppato la striscia di tre sconfitte di file con le ultime due nelle quali avevano incassato nove reti.  

 

ATLETICO BONO-COGHINAS arbitra Nicolo D’Elia di Cagliari (Alessio Dore di Sassari e Raffaele Calpicchi di Cagliari)

BONORVA-ARZACHENA arbitra Marco Putzolu di Cagliari (Marco Fara di Oristano e Luca Nuvoli di Alghero)

BUDDUSO-LANTERI arbitra Alessandro Atzei di Cagliari nella foto (Francesco Usala di Cagliari e Gavino Venerdini di Sassari)

CASTELSARDO-TONARA arbitra Salvatore Fresu di Sassari (Pietro Fae di Ozieri e Nicola Giovanni Arca Sedda di Sassari)

MACOMERESE-LUOGOSANTO arbitra Nicola Murgia di Tortolì (Francesco Collu di Oristano e Marco Tegas di Tortolì)

SENNORI-OVODDA arbitra Riccardo Mattu di Oristano (Cristian Puddu di Ozieri e Giuseppe Puddu di Oristano)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

SINISCOLA-BOSA arbitra Andrea Truocchio di Sassari (Riccardo Brianda e Lidia Arzedi di Olbia)

TUTTAVISTA-ABBASANTA arbitra Mario Corrias di Nuoro (assistenti da designare)

USINESE-STINTINO arbitra Enrico Picca di Cagliari (Francesco Carta di Oristano e Marco Porcheddu di Olbia)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione