Massimo De Matteis è il nuovo presidente cittadino di Fratelli d’Italia –

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 



Massimo De Matteis è il nuovo coordinatore del Circolo Parma di Fratelli d’Italia. L’elezione, avvenuta all’unanimità, si è svolta oggi presso l’Hotel Link 124 durante il primo congresso cittadino, guidato dalla senatrice Paola Mancini e alla presenza del coordinatore provinciale Federico De Belvis, dell’europarlamentare Stefano Cavedagna, dei deputati Gaetana Russo e Fabio Pietrella e del consigliere regionale e capogruppo in consiglio comunale Priamo Bocchi. De Matteis guiderà un direttivo composto da Fabio Marmiroli, Davide Mora, Cristiano Calori, Simone Orlandini, Alberto Balloni, Jacopo Tagliati, Pasquale Vastarella, Pashalis Gagaridis, Pietro Perconte e Perla Ammirato.

Una scelta significativa, come rimarcato dal coordinatore provinciale Federico De Belvis: “Con Massimo De Matteis si riparte dal territorio. L’investitura unitaria testimonia l’apprezzamento della comunità politica locale alla storica militanza dell’uomo, ideale interprete della politica nazionale calata nella realtà cittadina” ha dichiarato De Belvis, esprimendo fiducia nella capacità del nuovo coordinatore di rafforzare ulteriormente la presenza del partito a Parma.

Durante il congresso, la senatrice Paola Mancini ha sottolineato l’importanza del percorso di crescita intrapreso dal partito, evidenziando come Fratelli d’Italia sia riuscito a rafforzarsi grazie al confronto interno e alla capacità di condividere idee, anche rinunciando a volte a spazi personali per il bene comune. “Oggi siamo in grado di farlo insieme ad una coalizione per la quale facciamo da collante e garantiamo quella stabilità che serve alla nostra nazione” ha dichiarato la senatrice, ribadendo il ruolo chiave del partito nell’attuale scenario politico nazionale.

Prestito personale

Delibera veloce

 

A margine dell’evento, Cavedagna ha lanciato un messaggio chiaro per il futuro politico del partito a Parma: “Da oggi lanciamo la sfida per la crescita di FdI ma soprattutto per vincere a Parma alle prossime elezioni comunali. Insicurezza e degrado dimostrano il fallimento dell’amministrazione a guida PD. FdI cresce nell’area di Parma per rappresentare l’alternativa. Apre le sue porte a chi ha voglia di mettersi in gioco per la propria città, partendo da un coordinatore, Massimo De Matteis, che è identitario delle nostre radici”.

L’onorevole Gaetana Russo ha posto l’accento sull’unità dimostrata durante il congresso cittadino, così come avvenuto nel precedente congresso provinciale. “Questo significa che c’è discussione interna, ma poi si fa sintesi e si marcia tutti uniti” ha spiegato Russo, sottolineando come l’unità del gruppo sia frutto di un confronto costruttivo. La deputata ha poi ricordato con emozione l’impegno militante di De Matteis: “È colui che mi ha insegnato come si fa un banchetto, come si attaccano i manifesti, come il partito sia famiglia, cosa significa essere un militante”.

Anche Pietrella ha espresso il proprio sostegno al nuovo coordinatore: “Il suo impegno, la sua esperienza e la sua passione saranno fondamentali per rafforzare la presenza del partito sul territorio e dare voce ai cittadini. Avanti con determinazione per continuare a costruire una famiglia politica solida e radicata nei più bei valori della destra”.

Sulla stessa linea, il consigliere regionale Priamo Bocchi ha evidenziato la necessità di portare avanti le battaglie politiche di Fratelli d’Italia con coerenza e coraggio. “L’idea è che dobbiamo essere liberi di portare le nostre battaglie più importanti avanti in tutte le sedi senza condizionamenti e senza subire il gioco della sinistra woke che vorrebbe metterci il bavaglio” ha affermato Bocchi, aggiungendo che “quando si crede in una cosa, quando si hanno degli ideali, vanno portati avanti”. Bocchi ha poi voluto ringraziare chi, come De Matteis, ha contribuito alla crescita del partito attraverso anni di militanza sul territorio: “Se oggi abbiamo persone in Parlamento e nel Consiglio regionale, e se queste sono le percentuali, è anche grazie a loro”.

“Io mi sento uomo di partito, militante, che ha a cuore la propria comunità per crescere ed affermare i propri valori che si stanno diffondendo sempre di più. Per me è un onore essere coordinatore del Capoluogo e questa città merita un cambiamento e noi abbiamo la forza e le persone per conseguire questo obiettivo” ha detto De Matteis, annunciando che nei prossimi giorni nominerà i responsabili dei dipartimenti cittadini, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del partito sul territorio e dare nuova linfa all’azione politica locale.

 



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link