assunzioni con nuovo polo logistico nelle Marche


Il Gruppo Tod’s realizzerà un nuovo polo logistico nella Marche che potrà generare numerose assunzioni di personale.

Il magazzino si insedierà nella provincia di Fermo, portando opportunità economiche e occupazionali sul territorio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che verranno creati grazie al nuovo stabilimento Tod’s e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.

TOD’S ASSUNZIONI NELLE MARCHE CON NUOVO MAGAZZINO

La nota società italiana, specializzata nella produzione di borse, calzature e abbigliamento di alta moda, si doterà di una nuova sede logistica. Lo stabilimento sarà aperto nelle Marche, regione in cui la maison possiede la sede centrale e i principali siti produttivi. Si insedierà nell’area Piane di Chienti, zona del Comune di Montegranaro, in provincia di Fermo, nei lotti acquistati dall’azienda nel 2021.

L’investimento porterà benefici concreti dal punto di vista infrastrutturale, ma non solo. L’avvio del magazzino potrà infatti incidere positivamente sui livelli occupazionali della zona, con le nuove assunzioni che Tod’s potrà realizzare per supportare l’ampliamento delle attività logistiche.

L’avvio dell’impianto, oltre a generare posti di lavoro, vedrà il Gruppo impegnato anche a realizzare opere di urbanizzazione primaria e secondaria, inerenti dunque a viabilità, marciapiedi e illuminazione. In aggiunta, la società verserà 350.000 euro al Comune di Montegranaro per il completamento del serbatoio di accumulo e alimentazione dell’acqua potabile nella lottizzazione industriale.

Il progetto è stato avviato grazie al recente ok espresso dalla Giunta Comunale di Montegranaro nei confronti della variante alla Zona Industriale Piane di Chienti, in precedenza richiesta dalla società di Diego della Valle per la creazione del deposito. Secondo le previsioni, l’iter amministrativo proseguirà fino all’estate, per giungere all’adozione definitiva della variante al termine della Valutazione Ambientale Strategica (VAS). I lavori per costruire la struttura potranno partire verso fine del 2025 o, più concretamente, nel corso del 2026.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni presso il nuovo polo logistico che Tod’s aprirà nella Marche coinvolgeranno soprattutto figure da adibire a mansioni di carico, scarico, movimentazione e stoccaggio della merce.

Una volta realizzato l’impianto potranno nascere opportunità di impiego per magazzinieri, addetti alla logistica, carrellisti e altri profili analoghi.

IL GRUPPO TOD’S

Tod’s SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di calzature, accessori e abbigliamento Made in Italy. Quotata alla Borsa di Milano, la società è attualmente presente con negozi e boutique in tutto il mondo. La sede principale e i maggiori stabilimenti produttivi si trovano nelle Marche.

Le sue origini risalgono agli inizi del ‘900, quando Filippo della Valle avvia un piccolo laboratorio da ciabattino. Negli anni ’70, sotto la guida del nipote Diego della Valle, l’impresa familiare si trasforma nella società industriale Calzaturifici Della Valle D. SpA. Il marchio Tod’s viene lanciato nel 1983 e successivamente viene affiancato dai brand Hogan, Roger Vivier e Fay.

CANDIDATURE

Per conoscere le attuali posizioni aperte nelle sedi, negli stabilimenti e nei negozi Tod’s è necessario visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile inviare una candidatura online per le offerte di lavoro di interesse, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Al momento non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni presso il polo logistico che Tod’s aprirà nelle Marche. Molto probabilmente, il reclutamento del personale da impiegarvi sarà avviato in vista della messa in funzione del magazzino. Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle nuove ricerche di personale che il Gruppo potrà avviare nel prossimo periodo, anche in vista dell’apertura della nuova struttura per la logistica.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link