la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Alle ore 20:30 allo stadio “Renato Curi” scendono in campo Perugia e Carpi, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C girone B. I ragazzi di mister Lamberto Zauli sono reduci da un pareggio amaro maturato sul campo della Spal nello scorso turno di campionato. Ai biancorossi la vittoria manca dal 9 dicembre quando grazie a una doppietta di Seghetti si imposero per 2 a 1 contro il Campobasso. Un nuovo passo falso metterebbe nei guai il Grifo che si ritroverebbe vicino alla zona play-out. Gli emiliani, allenati da mister Serpini, sono reduci da due 0 a 0 consecutivi maturati contro il Rimini e il Milan Futuro. Nel match d’andata ad aver avuto la meglio sono stati gli emiliani che si imposero per 2 a 0 sul Perugia.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

97′ Termina il match! Grande vittoria del Perugia che soffre nel finale a causa dell’espulsione di Mezzoni. Decide il match la rete siglata dagli undici metri da Lisi. Gli ospiti si divorano un calcio di rigore con Saporetti che calcia male e si fa ipnotizzare da Gemello.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

93′ Cambio per il Perugia, entra Leo al posto di Montevago.

92′ Gemello salva ancora! Assedio finale degli ospiti, Saporetti riceve palla sullo spigolo dell’area di rigore destro, il suo sinistro a giro rasoterra però non è potente, Gemello è attento, e blocca in tuffo basso.

90′ Assegnati sei minuti di recupero. Il Grifo deve stringere i denti.

87′ Traversa del Carpi! Calcio d’angolo calciato dalla destra ad uscire, Zagnoni stacca al centro dell’area, il suo colpo di testa a incrociare colpisce la parte alta della traversa e termina sul fondo.

83′ Doppio cambio per il Carpi entrano Rossini e Petito al posto di Puletto e Cecotti.

80′ PARA GEMELLO! Rigore calciato centrale da Saporetti, Gemello rimane fermo e con la mano destra salva il Perugia! Conclusione pessima di Saporetti, bravissimo Gemello a rimanere fermo e a respingere.

79′ Calcio di rigore per il Carpi! Espulso Mezzoni! Imbucata sulla sinistra per Calanca, Mezzoni sbaglia l’aggancio con l’esterno destro e stende Calanca davanti al portiere. Doppio giallo ed espulsione, ingenuità di Mezzoni.

77′ Cambio per il Grifo, esce tra gli applausi Matos, al suo posto entra Bacchin.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

75′ Giraudo si divora il gol del raddoppio! Il numero 98 biancorosso riceve palla sul limite dell’area e con una sterzata fa fuori i due centrali ospiti, una volta arrivato davanti al portiere il suo destro a incrociare è incredibilmente debole, blocca senza problemi Sorzi.

72′ Grifo in difficoltà, gli ospiti ci credono e spingono il piede sull’acceleratore, regge la linea al momento la linea difensiva biancorossa.

66′ Doppio cambio per il Perugia, entrano Broh e Cisco, al posto di Torrasi e Lisi. Per il Carpi escono Stanzani e Amayah, al loro posto entrano Campagna e Saporetti.

65′ Miracolo di Gemello! Schema su calcio d’angolo, Amaya riceve sul primo palo e con il destro serve sul secondo palo Panelli che di testa, da pochi metri dalla porta, schiaccia sul primo palo ma Gemello è superlativo e con i pugni riesce a salvare sulla linea di porta.

63′ Calcio di punizione dal limite per il Carpi: Stanzani calcia forte con il sinistro sul palo di Gemello ma la barriera è compatta e respinge la conclusione.

61′ Buco clamoroso della difesa biancorossa, Cecotti ne approfitta, una volta arrivato sul limite dell’area di rigore viene travolto dall’intervento di Torrasi che si prende il cartellino giallo.

59′ Azione solitaria di Montevago che dalla sinistra si accentra e scarica per Matos che dall’interno dell’area di rigore calcia troppo debolmente. Il suo destro a incrociare è di facile lettura per Sorzi che si distende e blocca senza problemi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

58′ Calanca entra e si prende subito il cartellino giallo a causa di un fallo su Mezzoni che è incontenibile.

57′ Ennesima grande cavalcata sulla destra di Mezzoni, il suo cross è teso, Sorzi sbaglia il tempo dell’uscita e rimane nella terra di nessuno, Lisi viene anticipato sul più bello dall’intervento decisivo di Zagnoni.

50′ Dominio del Grifo: Matos riceve palla sulla sinistra da Lisi, una volta arrivato nei pressi dell’area di rigore calcia forte con il destro che però viene deviato e termina largo sul fondo.

47′ GOOOOOOOOOOOL! LISI NON PERDONA! Rigore perfetto, il numero 23 apre il piatto destro e spiazza Sorzi.

46′ Rigore per il Perugia! Cross preciso di Mezzoni, Di Maggio calcia al volo con il sinistro, Sorzi respinge malamente, Lisi si avventa sul pallone e viene steso. Rigore netto.

45′ Inizia il secondo tempo, cambio per il Carpi, entra Calanca al posto di Verza ammonito.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo, buona prova del Grifo che però non è riuscito scardinare il muro innalzato dalla difesa avversaria.

39′ Tanti errori negli ultimi 25 metri per il Grifo che costruisce bene ma non riesce a trovare il passaggio decisivo.

32′ Continua a creare scompiglio l’asse Giraudo-Montevago, il colpo di testa dell’attaccante biancorosso però è debole e centrale, Sorzi blocca senza problemi.

30′ Ryder Matos ne fa ammonire un altro! Questa volta è Cecotti, spostato sulla sinistra a causa dell’ammonizione di Verza, si prende anche lui il cartellino giallo.

27′ Grifo vicino ancora una volta al vantaggio: calcio d’angolo calciato a rientrare dalla sinistra, la palla sbuca davanti a Sorzi che riesce a far sua la sfera in qualche maniera sulla linea di porta.

23′ Giraudo e Montevago si cercano e trovano a memoria, questa volta il terzino del Grifo serve l’ex Sampdoria con un preciso cross rasoterra, quest’ultimo si gira rapidamente e lascia partire il sinistro, la sua conclusione però è troppo “strozzata” e termina larga sul fondo.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

20′ Occasione per il Grifo! Calcio d’angolo calciato dalla destra da Lisi che trova sul secondo palo la torre di testa di Giraudo, il pallone arriva a Montevago che si esibisce in una spettacolare rovesciata senza trovare però l’impatto pulito con il pallone, Sorzi è attento e respinge in tuffo.

18′ Ottima discesa di Giraudo sull’out di sinistra, il suo cross dal fondo è preciso, Montevago in tuffo impatta male con la testa e la sfera termina larga sul fondo.

15′ Mezzoni in difficoltà atterra Gerbi sulla sinistra, giallo per il numero 94 del Grifo.

11′ Gol annullato al Perugia! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Torrasi calcia al volo da fuori area , Giunti in fuorigioco sporca la conclusione e spiazza Sorzi. Niente da fare per i ragazzi di mister Zauli, si alza la bandierina.

10′ Calcio di punizione dal limite dell’area per il Perugia: Giraudo tenta la traiettoria sopra la barriera ma il suo sinistro si infrange sul muro dei ragazzi di mister Serpini.

9′ Matos è una vera e propria spina nel fianco per la difesa ospite, questa volta è Zagnoni a stendere l’esterno biancorosso e a prendersi l’ammonizione.

4′ Ryder Matos incontenibile sulla destra, Verza lo trattiene per la maglia e si aggiudica il primo giallo della gara.

Microcredito

per le aziende

 

1′ Grifo subito propositivo, Matos serve Mezzoni sulla destra, il suo cross tagliato però è impreciso e la difesa locale recupera il possesso della palla.

1′ Inizia il match, Perugia in completo rosso, ospiti in maglia bianca.

Formazioni ufficiali

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello Mezzoni, Riccardi, Dell’Orco, Giraudo, Torrasi, Giunti, Matos, Di Maggio, Lisi, Montevago. A disposizione. Albertoni, Yimga, Leo, Amoran, Plaia, Bacchin, Bartolomei, Broh, Polizzi, Cisco, Marconi. Allenatore: Lamberto Zauli.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Verza, Amayah, Casarini, Figoli, Puletto, Stanzani, Gerbi. A disposizione: Pezzolato, Furghieri, Calanca, Rossini, Mazzoni, Visani, Campagna, Cortesi, Saporetti. Allenatore: Cristian Serpini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link