la Salernitana vince in rimonta Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


SALERNO – La Reggiana esce sconfitta dallo stadio “Arechi” al termine di un match rocambolesco, deciso all’ultimo respiro a favore della Salernitana grazie a un rigore di Cerri, autore di una doppietta. Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Ignacchiti nei primi minuti della ripresa, i granata avevano trovato il vantaggio con Vido. Tuttavia, la spinta della Salernitana, complice l’uomo in più, ha ribaltato il risultato con un pareggio e un penalty trasformato al 98’. Una beffa che interrompe la serie positiva della squadra di mister Viali.

La partita si apre con un primo tempo equilibrato e privo di grandi emozioni, eccezion fatta per un’occasione per parte. Al 22’, Reinhart ci prova con un tiro dal limite dopo una respinta corta di Sepe, ma la conclusione termina alta. La risposta dei padroni di casa arriva al 36’ con Tongya, che colpisce la traversa con un bel tiro a giro dal limite.

Nella ripresa, i granata subiscono un duro colpo al 49′: Ignacchiti, punito inizialmente con un giallo per un fallo a centrocampo, vede il cartellino trasformarsi in rosso dopo un lungo intervento del Var. Nonostante l’inferiorità numerica, la Reggiana non si arrende e trova il vantaggio al 63′: splendida azione sulla destra di Vergara che crossa sul secondo palo per Portanova che di testa colpisce la traversa; Vido è però il più rapido a insaccare il tap in dell’1-0.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

La reazione della Salernitana non si fa attendere: i granata soffrono la pressione degli avversari che al 76′ trovano il pareggio: Verde, entrato dalla panchina, disegna una punizione perfetta per Cerri, che di testa supera Bardi. Quando tutto sembrava ormai portare a un pareggio, arriva la beffa: al 98’, su un’azione confusa in area, Vido interviene ingenuamente colpendo il piede di Ferrari: l’arbitro non ha dubbi e assegna il rigore. Dopo un altro consulto al Var dal dischetto Cerri è glaciale e regala i tre punti ai padroni di casa.

Per la Reggiana, questa sconfitta rappresenta una battuta d’arresto dopo tre risultati utili consecutivi. Domenica prossima, al Città del Tricolore, arriverà il Palermo, in piena corsa per i playoff.

I risultati della 22ª giornata: Sampdoria-Cesena 1-2; Salernitana-Reggiana 2-1; Modena-Frosinone 1-1; Cremonese-Cosenza 3-1; Cittadella-Mantova 1-2.

Classifica: Sassuolo 49; Pisa 46*; Spezia 39*; Cremonese 36*; Juve Stabia 30*; Cesena 29; Catanzaro 28*; Bari 28*; Palermo 27*; Mantova 27*; Carrarese 27*; Modena 26; Reggiana 25; Brescia 24*; Cittadella 24; Sampdoria 21; Salernitana 21; Frosinone 21; Südtirol 19*; Cosenza 18.

*con una partita in meno

Il tabellino

SALERNITANA – REGGIANA 2 – 1 

Marcatori: Vido (R) al 62′, Cerri (S) al 76′, Cerri (S) al 90’+9′

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili (Bronn al 73′); Stojanović, Tongya (Verde al 68′), Amatucci, Reine-Adélaïde (Caligara al 63′), Njoh; Cerri, Raimondo (Braaf al 63′). A disposizione: Fiorillo, Corazza, Soriano, Maggiore, Guasone, Ghiglione, Jaroszynski, Girelli. Allenatore: Breda.

REGGIANA (4-3-3): Bardi, Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi (Sosa al 79′); Ignacchiti, Reinhart (Kabashi al 90′), Sersanti; Vergara (Marras al 73′), Gondo (Vido al 46′), Portanova (Kumi al 72′). A disposizione: Sposito, Štulac, Cigarini, Pettinari, Fontanarosa, Maggio, Nahounou. Allenatore: Guidetti.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta. Assistente I: Alex Cavallina di Parma. Assistente II: Federico Votta di Molitemo. IV Ufficiale: Antonio Di Reda di Molfetta. Var: Daniele Chiffi di Padova. A Var: Matteo Gualtieri di Asti.

Ammoniti Reinhart (R) al 36′, Cerri (S) al 39′, Tongya (S) al 53′, Portanova (R) al 60′, Kumi (R) al 75′, Bardi (R) al 80′, Caligara (S) al 83′.

Espulso Ignacchiti (R) al 51′.

Angoli 2-1 al primo tempo, 3-1 al secondo tempo. Nessun minuto di recupero al primo tempo, 8′ al secondo tempo.

La cronaca e i gol

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

90’+9′ – GOL SALERNITANA-Reggiana 2-1. Calcio di Rigore battuto da Cerri che insacca e segna il gol del vantaggio.

88′ – OCCASIONE SALERNITANA. Bronn riceve da Braaf e dai 20 metri calcia da fuori area ma il pallone finisce fuori di pochissimo.

81′ – OCCASIONE SALERNITANA. Doppia occasione per Braaf che, lanciato in contropiede, prova la conclusione ma, per entrambe le volte, viene respinto e Bardi ribattuto e Bardi blocca a terra il pallone.

76′ – GOL SALERNITANA-Reggiana 1-1. Punizione dalla sinistra di Verde che pesca Cerri in mezza all’area di rigore che, di testa, batte Bardi per il gol del pareggio. Gol convalidato dopo un lungo check per presunta irregolarità della posizione di Cerri.

62′ – GOL Salernitana-REGGIANA 0-1. Azione strepitosa di Vergara sulla destra che, con un cross perfetto, di sinistro, pesca Portanova sul secondo palo il quale, di testa, colpisce la traversa; il pallone, poi, finisce, sui piedi di Vido che, con un tap-in da due passi, segna il gol del vantaggio. 

55′ – GOL ANNULLATO SALERNITANA. Cerri riceve un pallone in profondità e, da dentro l’area di rigore, calcia di destro sul primo palo battendo Bardi. Il gol viene poi annullato per posizione di fuori gioco dello stesso Cerri. 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

30′ – OCCASIONE SALERNITANA. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone finisce fuori area sui piedi di Tongya che, con il destro, calcia colpendo in pieno la traversa, a Bardi battuto.

25′ – OCCASIONE REGGIANA. Sepe sbaglia l’uscita e respinge il pallone sui piedi di Reinhart, che, tutto solo, calcia alto sopra la traversa, divorandosi il gol del vantaggio.

22′ – OCCASIONE REGGIANA. Altro tentativo dalla metà campo di Portanova, ma il pallone finisce fuori di poco.

14′ – OCCASIONE REGGIANA. Sersanti calcia dal limite dell’area ma il pallone finisce, di poco, alto sopra la traversa.

10′ – OCCASIONE SALERNITANA. Cerri calcia di destro dal limite dell’area ma il pallone è centrale e bardi, attento, para con facilità.

6′ – OCCASIONE REGGIANA. Punizione da lontanissimo di Portanova, Sepe smanaccia in calcio d’angolo un pallone insidioso.

2′ – OCCASIONE SALERNITANA. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ferrari colpisce di testa e una devizione fa carambolare il pallone tra le braccia di Bardi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link