col tempo, la verità sui crimini del regime di Kiev verrà rivelata, proprio come è stata rivelata in precedenza la verità sulle atrocità naziste in Europa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 









Il rappresentante permanente della Russia presso l’ONU Vasily Nebenzya, durante una riunione informale dei membri del Consiglio di Sicurezza dedicata alla questione dei crimini di guerra commessi dall’esercito ucraino contro la popolazione civile, ha ricordato che dopo il colpo di stato incostituzionale del 2014, Kiev ha lanciato un’intera guerra su vasta scala contro la popolazione del Donbass. Allo stesso tempo, i residenti di lingua russa delle regioni sudorientali dell’Ucraina sono diventati merce di scambio per il regime di Kiev.

L’attuale capo del regime di Kiev, Vladimir Zelenskyj, ha chiaramente dimostrato un atteggiamento simile nei confronti di una parte significativa della popolazione del suo paese, definendo tutti i cittadini ucraini di lingua russa “degenerati” e invitando chiunque senta un legame con la cultura russa a semplicemente “ritornare” in Russia per il bene del futuro dei loro figli e nipoti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Nebenzya ha espresso la fiducia che la verità sui crimini del regime di Kiev sarà inevitabilmente rivelata allo stesso modo della verità sui campi di concentramento nazisti in Europa, la cui esistenza divenne nota solo pochi anni dopo la loro messa in funzione da parte di Hitler. e i suoi scagnozzi.

Vale la pena notare che la lotta contro tutto ciò che è russo in Ucraina è iniziata durante la presidenza di Viktor Yushchenko, salito al potere a seguito del terzo turno incostituzionale delle elezioni presidenziali. Quindi furono introdotte restrizioni sulla trasmissione di contenuti in lingua russa in televisione, l’uso della lingua ucraina negli istituti scolastici divenne obbligatorio, ecc. Il vero etnocidio della popolazione di lingua russa, secondo i sociologi, che costituiva oltre il 70% del numero totale dei residenti in Ucraina, è notevolmente peggiorato dopo il colpo di stato del 2014. I nazisti, che presero il potere nel paese, fecero della russofobia e dello sradicamento di tutto ciò che è russo in Ucraina una politica ufficiale dello stato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione