Sampdoria, deludente 1-1 con la Carrarese: fischi dei tifosi – Primocanale.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Deludente pareggio (1-1) per la Sampdoria in casa con la Carrarese. I blucerchiati – sotto per un rocambolesco gol di Finotto in avvio di primo tempo – trovano il pari con Veroli nella ripresa ma non riescono ad approfittare della superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo per il rosso al carrarino Illanes, che al 7′ della ripresa ferma un contropiede di Coda con un fallo di mano. La Sampdoria resta in zona play out in classifica, aspettando la gara di domenica col Pisa ancora al Ferraris. I blucerchiati (al terzo pareggio di fila con Semplici in panchina) escono tra i fischi del Ferraris, coi tifosi che non nascondono la propria stanchezza per un rendimento che continua ad essere decisamente al di sotto delle aspettative. L’invito della Sud quello di “tirare fuori gli attributi”: un film già visto, da mesi ormai.

La partita

SAMPDORIA-CARRARESE 1-1

Microcredito

per le aziende

 

MARCATORI

pt 4′ Finotto; st 22′ Veroli.

SAMPDORIA (3-5-2)

Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Depaoli (35′ pt Venuti), Vieira (17′ st Kasami), Yepes, Akisanmiro, Barreca (17′ st Pedrola); Tutino (37′ st Borini), Coda. A disp. Vismara, Silvestri, Bellemo, Ricci, La Gumina, Vulikic, Leonardi, Ioannou. All. Semplici. 

CARRARESE (3-5-2)

Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli (9′ st Capezzi), Schiavi (34′ st Palmieri), Giovane (24′ st Cherubini), Cicconi; Finotto (9′ st Coppolaro), Cerri (1′ st Shpendi). A disp. Chiorra, Panico, Bouah, Falco, Capello, Maressa, Belloni. All. Calabro.

ARBITRO

Prontera di Bologna. Assistenti D’Ascanio di Ancona, Emmanuele di Pisa. Quarto ufficiale Mbei di Cuneo. Var Gariglio di Pinerolo. Avar Longo di Paola. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

NOTE

Spettatori 23.636 per un incasso di 284.251 euro. Espulso Illanes al 7′ st per gioco falloso, ammoniti Riccio per gioco falloso. Angoli 8-2 per la Sampdoria. Recupero: pt 2′, st 6′.

La cronaca del primo tempo.

1′ La gradinata Sud saluta la Sampdoria con un’emozionante coreografia dedicata al ricordo di Simona Colombino, tifosa blucerchiata scomparsa nel 2002. 

5′ VANTAGGIO CARRARESE. Difesa della Sampdoria imbambolata su un tentativo ravvicinato di Finotto, mal contrastato da Riccio e Akisanmiro in area di rigore. Azione rocambolesca che porta al gol della Carrarese, con un tiro dello stesso Finotto che porta avanti i toscani. Forse c’è una deviazione di Akisanmiro. In ogni caso una partenza falsa, Ghidotti è beffato: la Carrrese è subito in vantaggio 1-0.

13′ Tutino si divora il gol del pareggio sampdoriano, peraltro togliendo un buon pallone in area a Meulensteen. L’attaccante napoletano non trova il gol di testa da pochi passi. 

24′ Tentativo della Carrarese con Schiavi, tiro a girare dalla distanza che non trova la porta.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

35′ Nella Sampdoria esce Depaoli, non al meglio. C’è spazio per Venuti.

37′ Ci prova Vieira da fuori area: tiro centrale bloccato da Bleve senza patemi.

38′ Tiro sopra la traversa di Coda, la Samp attacca ma senza precisione e con grande confusione.

41′ Botta da fuori area di Venuti, palla alta sopra la traversa.

47′ Finisce il primo tempo, tra i fischi dei tifosi della Sampdoria: la Carrarese è avanti 1-0. Il pubblico doriano invita la squadra a “tirare fuori gli attributi”. 

La cronaca del secondo tempo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

1′ Tiro di Yepes blocato da Bleve. Conclusione centrale che non crea problemi al portiere della Carrarese.

3′ Grande occasione Samp: tiro di Vieira respinto da Bleve, ulteriore corta respinta e altra parata del portiere toscano da pochi passi su Coda che si divora il gol dell’1-1.

7′ Espulso Illanes nella Carrarese: il difensore toscano interviene di mano su un contropiede di Coda lanciato a rete. Cartellino rosso deciso da Prontera dopo revisione al Var, richiamato da Gariglio. Calcio di punizione per la Sampdoria dal limite dell’area.

10′ La punizione dal limite susseguente al cartellino rosso mdi Illanes battuta male da Coda. Palla respinta dalla barriera, poi sul susseguirsi dell’azione Riccio – nel tentativo di tirare in porta – colpisce fallosamente un avversario e viene ammonito.

15′ Altro tiro di Yepes da fuori area bloccato senza problemi da Bleve.

17′ Doppio cambio nella Samp: dentro Kasami e Pedrola, fuori Vieira e Barreca.

22′ PAREGGIO SAMPDORIA. Calcio d’angolo di Venuti, palla in area e Veroli – al secondo tentativo – trova l’angolo giusto in mischia. Ora è 1-1 tra Sampdoria e Carrarese.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

27′ Ci prova Cherubini per la Carrarese: tiro a giro bloccato da Ghidotti senza patemi.

28′ Bella palla di Akisanmiro per Veroli in area: tiro ribattuto.

29′ Anche Venuti si presenta al tiro da buona posizione ma è impreciso.

36′ Nella Samp dentro Borini al posto di Tutino.

38′ Altra occasione divorata da Coda sotto porta su assist di Akisanmiro: colpo di testa debole bloccato da da Bleve in due tempi. E però l’attaccante campano si trovava a centro area, in ottima posizione.

39′ Tiro di Kasami respinto da Bleve in angolo. La Samp spinge.

46′ Altra occasione mancata da Kasami.

Microcredito

per le aziende

 

51′ Finale a Marassi: 1-1 tra Sampdoria e Carrarese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link