Hotel & Villaggi per Famiglie guarda già all’estate dopo natale record

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Il bilancio del periodo natalizio per Hotel & Villaggi per Famiglie è più che positivo, con numeri che confermano il forte interesse delle famiglie italiane nella pianificazione delle vacanze attraverso piattaforme pensate per le loro esigenze. Tra il 1° novembre e il 6 gennaio, il portale ha registrato un’importante crescita in termini di visite e richieste, dimostrando ancora una volta di essere diventato il punto di riferimento per il proprio target d’elezione e un’ottima vetrina per le strutture con vocazione family.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

I numeri parlano chiaro:

– 36.947 famiglie hanno visitato il sito alla ricerca di hotel e villaggi adatti alle loro esigenze.

– 9.160 le richieste che sono state generate, di cui:

– 2.156 per il periodo compreso tra Natale e l’Epifania, segno di un forte interesse per le vacanze invernali:

– 179 per i ponti primaverili, che iniziano già a catalizzare attenzione;

– 6.825 per il periodo estivo, un dato che sottolinea quanto le famiglie stiano tornando a pianificare con grande anticipo le proprie vacanze.

Oltre alla positività dei dati prettamente natalizi, l’indicatore interessante che emerge osservando i numeri è proprio quello sull’estate e sul comportamento dei fruitori del portale: sebbene il Natale sia un momento tradizionalmente associato ai viaggi invernali, è proprio in questo periodo che si inizia a programmare l’estate. Infatti, delle 6.825 richieste estive, ben 4.576 sono state generate tra il mese di dicembre e l’inizio di gennaio.

Questo trend evidenzia una tendenza sempre più consolidata: le famiglie non aspettano più la primavera per scegliere dove trascorrere le vacanze estive, ma iniziano a farlo già a fine anno, quando hanno tempo per confrontarsi con tranquillità. Altra indicazione preziosa è che sempre di più e portali come Hotel & Villaggi sono in grado di “guidare” i propri utenti altamente profilati nella scoperta delle strutture in linea con i loro desideri e le loro aspettative. A rafforzare questa visione è anche il comportamento degli utenti sul sito: quasi il 45% dei visitatori del portale ha anche consultato il Blog di Hotel & Villaggi per Famiglie prima di inoltrare una richiesta, segno che l’informazione di qualità e i consigli mirati sono elementi fondamentali nel processo decisionale.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

“Siamo estremamente soddisfatti dei numeri registrati nel periodo natalizio, che confermano Hotel & Villaggi per Famiglie come un interlocutore affidabile e interessante per le famiglie italiane quando cercano la soluzione per le loro vacanze. Le oltre 2.100 richieste per Natale e la Befana dimostrano un forte interesse per le festività invernali, ma è soprattutto il dato relativo all’estate a sorprenderci: con oltre 6.800 richieste già generate è evidente che le famiglie stanno tornando a programmare con grande anticipo”, commenta Emilio Zorini, CEO e fondatore di Hotel & Villaggi per Famiglie.

L’ottimo bilancio numerico del periodo natalizio conferma quindi un dato chiave: non solo le festività invernali si confermano strategiche per il turismo family, ma rappresentano anche un volano importante per la stagione estiva. Le strutture che desiderano massimizzare le prenotazioni devono sempre più considerare questo fattore, intercettando un pubblico che inizia a sognare e a programmare la sua prossima estat già sotto l’albero di Natale!

Con questi dati incoraggianti, Hotel & Villaggi per Famiglie si conferma ancora una volta una realtà capace di intercettare in modo proficuo – grazie anche agli investimenti e alle risorse messi in campo scalare la SEO – un target interessante come quello famigliare per affiancarlo nella ricerca della vacanza perfetta, in ogni periodo dell’anno.

“Questo trend rafforza il nostro ruolo come piattaforma strategica per le strutture ricettive, che possono intercettare la domanda con largo margine. Il costante incremento delle visite e delle richieste dimostra che il nostro portale non solo cresce in numeri, ma è anche una risorsa sempre più apprezzata dagli hotel e dai villaggi, che trovano in noi un partner affidabile per entrare in contatto con il loro pubblico ideale”, conclude Emilio Zorini.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link