Come sempre l’Italian Master segna non solo la fine della stagione agonistica ma anche l’inizio del Pescamercato con il trasferimento degli atleti nelle varie società. Come sempre vi chiediamo di inviare ai nostri contatti le operazioni di pescamercato (solo operazioni ufficiali già concluse, no “rumors” di mercato) possibilmente con foto degli atleti.
COLPO: Grandissimo Pescamercato per la società Pesca Club Bastia. Conosciutissima per i suoi storici e continui successi , per la stagione agonistica 2025 , si rinforza con ben otto acquisì: Bachini Davide , Raspa Francesco , Grassellini,Mirko , Ragni Lorenzo , Natini Jacopo , Porfiri Gianluca , Alunni Francesco e Lazzoni Claudio , aumentando la competitività nei campionati di serie A , B e C. Auguriamo ai nuovi soci un grande in bocca al lupo e una stagione agonistica ricca di successi e grandi soddisfazioni.
COLPO: Grandi progetti per la società veronese S.P.S.D. NETTUNO TUBERTINI. La storica società che ha militato finora in Veneto, sceglie di affidarsi alla Lombardia da questo 2025 ovvero alla sezione di Mantova, prefissando nuovi stimoli e obiettivi di crescita. A rafforzare ed arricchire le fila del settore agonistico il presidente Nicola Salaro dà il benvenuto a: Alessandro Colato, Manuel Patuzzo, Mirko Melotto, Mattia Ruffato, Massimo De Giuli, Marco Pontara, Daniel Zenesi.
Auguriamo ai nuovi soci una buona stagione agonistica ricca di soddisfazioni sportive.
COLPO: si segnala il passaggio di diversi agonisti dalla Truentum Hydra (Ascoli Piceno) alla MartinAlba Maver. Ecco l’elenco: Allevi Umberto, Colantoni Ezio, Colantoni Matteo, Coviello Antonio, Fiori Luca, Mazzola Donato, Luzi Andrea, Vagnoni Piero, Veneranda Alessandro, Veneranda Silverio, Ubalducci Ferdinando.
I ragazzi ringraziano la società Truentum Hydra per gli anni trascorsi insieme.
COLPO: il mitico Noris (all’anagrafe Calzi Onorato) passa dalla soc. Vizzolo 82 alla ASD Lenza Sabbionese
FEEDER: Aria di rinnovamento alla Cagnacci per una nuova stagione entusiasmante e vincente, vi presento Francesco Guerrieri, Ivan Salvalaglio, Porcari Luca, Ernesto Savazzi, Alessandro Rossolini, Marco Giovannini, Roberto Gallardo (assente per lavoro nella foto ma presente nello spirito)
Nuovi arrivi alla società ARNO TEAM TRABUCCO per la stagione 2025: Cristiano Micol, Quiriconi Graziano, Milano Graziano, Bartalini Silvano, Vannucci Massimo e Mirko Govannoni provenienti dalla società ALAP LUCCA COLMIC.
Ricci Simone e Tesi Andrea provenienti dalla società SPS FORNACETTE TUBERTINI.
Saverio Casini proveniente dalla società TERRANOVESE COLMIC.
———————————————————————————————
COLPO Un arrivo ufficializzato in casa GPO Tubertini che per la stagione 2025 schiererà Thomas Santandrea, già noto nel mondo del carp fishing.
COLPO E FEEDER: La presente per comunicare che per l’annata 2025 la società Lenza Senese Merse Sport Colmic ha il piacere di comunicare l’ingresso dei seguenti pescatori:
Colpo: Renato Russo da VALDESA, Andrea Filidei da ALAP, Rocchi Alberto da FORNACETTE, Andrea Bottai da APO, Alessio Querci da APO, Leonardo Giannini da APO, Luca Bongini da ELSA RIVER
Feeder: Giuliano Montedori da OMBRONE
FEEDER: nuovo socio alla Castel Maggiore, MARINO RESTANI un giovanissimo per il settore feeder.
COLPO: una parte del consiglio dela società Il Cavedano con al centro il presidente Tetti a sx Della Croce , neo consigliere nazionale e Pino Ercolani.
Ancora un arrivo al GPO Tubertini di Bologna, che da questa stagione schiererà anche il romagnolo Andrea Liverani nelle proprie fila
FEEDER: Marco Mazzetti torna al feeder con la società L. C. Ravenna del presidente Pierluigi Cascianini. Ovviamente rimane anche nella pesca al colpo con la sua società attuale Team Bazza.
COLPO: ritorna a vestirsi di rosso Milo Alberto De Salvo che si trasferisce dalla soc. team blue fin marlin alla società di terni C.L.T MILO
COLPO: Andrea Vaghi entra a fare parte della società B.L.S. Acqua Azzurra Colmic per la stagione agonistica 2025 ”
COLPO: Nuovi arrivi in casa APD FIRENZE
COLPO: nuovi arrivi in Emilia presso la società Amici per la pesca 2011. Salvatore Ferrigno e tutta la dirigenza gli danno il benvenuto:
Rosa Micheli
Carlo Gozzi
Leonardo Ferri
COLPO: Grandi movimenti in quel di Parma. Ufficiale!!!!! la Lenza Parmense passa dallo sponsor tecnico Maver al nuovo progetto con l’azienda TRABUCCO. Il Presidente Sandro Sandri ringrazia Maver per la preziosa collaborazione durata da ben 14 anni e ringrazia l’azienda TRABUCCO nel aver creduto nel nuovo progetto molto amizioso che si prefigge l’obiettivo di riportare il sodalizio parmense ai gloriosi fasti del passato.
Sposano il nuovo progetto sportivo i seguenti atleti:
ZAVOLI OSCAR proveniente dal Team Ravanelli
BREMBILLA ALESSANDRO proveniente dalla Pescatori Lucchesi Lomcer Maver. Brembilla in questa occasione comunica quanto segue:”intendo ringraziare l’azienda Paioli e il marchio Maver per i tanti anni di collaborazione tecnica conditi da tante soddisfazioni raccolte sempre con impegno e serietà. Un sincero ringraziamento alla Famiglia Pirazzini per aver creduto nella mia persona alla famiglia Papeschi per i 12 anni trascorsi insieme e a Giovanni Ceragioli presidente della pescatori lucchesi lomcer per la collaborazione. Grazie!”.
ANDREA TRABUCCO si sposta dall’Arno team alla Lenza Parmense per il campionato di A2 e completa la sq A2 anche Massimo Paron già pescatore in forza alla Lenza Parmense.
MANUEL SALSI dal Team Ravanelli a L. Parmense per il trofeo serie A2
BREMBILLA EMILIO passa da seguire il gruppo serie A della Pescatori Lucchesi Lomcer alla Lenza Parmense Trabucco
COLPO: arrivano alla L. Parmense Trabucco Flavio Gheruzzi dalla Voltese Trabucco
Danny Bonomini dalla Ravanelli Trabucco
Manuel Zileri dalla Farnese Trabucco
Alessio Galli dalla Tavanelli
Chirico Vito da Boretto Po Tubertini
Massimo Maja da Ravanelli
Giovanissimo Leonardo Corradi da Voltese Trabucco
Maurizio Manfredi da Ravanelli
Corradi Nicola da Voltese Trabucco
Manuel Risi al suo primo anno di attività agonistica
Daniele Riviera ritorna all’attività agonistica dopo un temporaneo stop
Paolo Bina da Voltese Trabucco
Cominelli Fausto da Voltese Trabucco a L. Parmense Trabucco
Fabrizio Grassetti da Aurora Castelletto Tubertini a L. Parmense
Mauro Iacopelli dalla Farnese Trabucco che con la sua elevata esperienza seguirà i ragazzi più giovani del gruppo L. Parmense
Chiudono la lista delle new entry in L. Parmense anche i seguenti atleti provenienti dalla società Team Master Trabucco: Maurizio Bellini, Riccardi Davide, Marchesi Sergio.
COLPO: Emilio Barbieri da Asolana Trabucco a lenza Paradiso Maver
FEEDER: Mario Traversoni dalla Lenza Emiliana Tubertini alla Lenza Paradiso Maver
FEEDER: Lorenzo Maio dalla tre colli alla L. Paradiso Maver
FEEDER: Cristofer Calvi passa alla L. Paradiso Maver dalla Graffignana
COLPO: due nuovi soci per la Cannisti Castelmaggiore dì Bologna Bosi Nicolò, Bassi Edoardo.
FEEDER: movimenti a San Marino in casa Dogana Colmic, entrano i seguenti tre atleti :
Fabio del Prete proveniente dalla SPS Pesaro Maver
Oscar Grandoni proveniente dalla Cannisti Castelmaggiore Maver
Michele Galeotti di Urbino nel 2024 non è stato iscritto a nessuna società di pesca
COLPO: Maurizio Gagliani dal 2025 veste la divisa della Cannisti Castelmaggiore Maver
Grandi movimenti per la società umbra Umbertide Fishing Team, società ormai conosciuta in tutto il panorama nazionale, che pratica le discipline di colpo e feeder e che ha visto raggiungere traguardi ambiziosi. La suddetta società nata sotto il marchio Preston innovations, che l’ha accompagnata per tutti questi anni, per il 2025 ha deciso di stringere un nuovo accordo e di vestire i colori , della storica azienda italiana TRABUCCO, portando avanti un progetto ancora più ambizioso e dare un impronta alla società più prestigiosa che mai.
Nella Foto sotto ,il Momento del raggiungimento dell’accordo e la firma del contratto. Da sx il direttore commerciale Trabucco , ANDREA VENTURINI il presidente e vice presidente dell’’Umbertide Fishing Team NARDELLI CHRISTIAN , TAPPINI FILIPPO, l’amministrazione dell’azienda Trabucco ANDREA TRABUCCO.
Ecco i grandi movimenti di mercato per UMBERTIDE FISHING TEAM.
FEEDER:
L’arrivo di un grande campione dalla società RICCIONE , ANDREA BALDUINI che torna ad abbracciare il suo vecchio amico presidente NARDELLI CHRISTIAN.
Altro ritorno di una vecchia conoscenza e grande amico dei membri della società, PIERPAOLO MARINI
Inoltre si aggiungono al reparto feeder dalla società anche altri nuovi talenti, in ordine: Gabriele Di Giangiacomo, Mattia Chiavarini, Luca Sisani e Samuele De Nicola
Per il COLPO passano all’ UMBERTIDE FISHING TEAM:
DARIO BEI dall Aps lenza eugubina
MARCO DELLA MARTA
SAVERIO AVERSA
DANIELE AMANTINI
GIANLUCA TRENTA
GIANLUCA MILIONI
dalla società ETRUSCHI TEAM DI VITERBO
PINO NAPOLI dalla società CANNARA GUALDESE
Grandi manovre in casa ASD Elsariver Fishing Club in vista dell’annata agonistica 2025.
Si conclude la collaborazione tecnica con il marchio Maver, a cui vanno i ringraziamenti per i fruttuosi anni trascorsi insieme, ed inizia una nuova partnership tecnica con il prestigioso marchio Tubertini, auspicando che questo cambio avvii un progetto di crescita costante e dia lustro alle rispettive compagini impegnate a competere ai massimi livelli in ogni categoria.
Con l’augurio di migliorare i grandi risultati ottenuti lo scorso anno, il Presidente Andrea Signorini e tutti i soci danno il loro più caloroso benvenuto a: Mirko Meucci, Massimiliano Panti, Massimo Braccagni, Luciano Montefalchi, Massimo Berti, Alessandro Gattari, Gianni Cipriani e Luca Antonelli.
COLPO: grandi movimenti in direzione Valdisieve (Il Nefa), ben 8 agonisti in entrata elencati qui sotto con rispettive foto:
CESARI ANDREA (da APO)
TURRINI STEFANO (da Borghigiana)
CIALDI FILIPPO (da Borghigiana)
ANGELONI LEONARDO (da Valdelsa)
RICCERI PAOLO ( da Benny’s Team)
GIAMBI FRANCO (svincolato)
PARRINI MASSIMO (svincolato)
DESOGUS CLAUDIO (svincolato)
COLPO: Di Stefano Gianni nel 2025 vestirà i colori della società APO
FEEDER: Nuovi ingressi alla Asd Valle del Salto: Biancini Gianluigi, Angelo Coviello, Madami Danilo, Madami Gianluca provenienza Lo Svasso
FEEDER: Fabrizio Mazzoleni è un nuovo acquisto della cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.
COLPO:
A.S.D. River Club Padova Tubertini per il 2025 rinforza il gruppo con 2 nuovi arrivi.
Simone Cervato e Michele Lideo
Luca Fochetti lascia la Lenza Medollese 90 e dopo alcuni anni torna alla Garisti Piacentini Fario
Grazie ad un 2024 scoppiettante e vittorioso per la Lenza Vetrallese 2008 Hydra,il presidente Angelo Bicchielli apre le porte della società a quattro nuovi agonisti di grosso calibro per la prima avventura al campionato regionale 2025! In bocca Al Lupo!!!
Questi agonisti della pesca al colpo passano dai fratelli Campana Trabucco alla Pilastroni Trabucco:
Vago Angelo Tiziano, Defendi Stefano, Marnoni Antonio, Monti Francesco, Potena Luciano, Verri Davide, Natali Claudio Sante Marco.
Invece passano dalla società Bosa…alla Pilastroni Staurenghi Maurizio e Rambaldini Matteo.
Sono usciti dalla Cannisti Castelmaggiore settore colpo Valdifiori Nicola e Marzocchi Erio direzione Amo Santarcangiolese Colmic. Inoltre Gabini Mirko è andato al team Crevalcore.
Nel feeder della Castelmaggiore sono usciti Yuri Corticelli, Mattia Casadio, Alessandro Furlan, e Oscar Grandoni.
Simone Biondi passa da Bar sport Fornacette Tubertini a Pesca Club Livorno Il Nefa
Nel feeder Gionata Migliorini passa dalla ASD etrusca al APS Grosseto yuki
Trasferimento importante dall’Amo Santarcangiolese Colmic alla Cannisti Castelmaggiore Maver: Alberto Tasini e Nico Domeniconi.
Nel mondo feeder grandi movimenti:
Vanni Ligabue dalla Lanza al Gatto Azzurro Feeder
Manuel Govi dal Gatto Azzurro Colmic alla lenza emiliana Tubertini feeder
Ivan Salvalaglio e Francesco Guerrieri si spostano alla società I Cagnacci Trabucco
Dal team Wild Erreà si spostano diversi atleti. Vanno nella società Asd Azzurro lake, Natucci Maurizio, Mazzi Gianni, Gargini Alessandro, Natucci Matteo, Niccolai Modesto, Stefano Ventisette, Samuele Ventisette.
Stefano Defendi alla Pilastroni per A1 2025 !
Fabris Gianluca e Sacchi Fabio dalla pilastroni alla
Sommesi
Nuovi arrivi in Gatto azzurro Colmic:
Federica Brilli dalla Valdera Colmic
Manuela Petronelli dal Vairone
Alex Campani torna all’agonismo dopo un periodo di fermo gare
Fabio Roversi CCL VIGNOLA
A Roma si è creata una società di 77 soci, la Team Fishing Roma ha fatto l’incorporazione con il Cavedano Genzano che a sua volta ha cambiato acronimo in CAVEDANO.
Inoltre 14 soci dallo Svasso Lenza Aurelia e 4 dallo Svasso sono passati con il Cavedano oltre i 15 del team Fishing, più 4 della società Fenicottero.
Di seguito i nomi nello specifico:
Da TEAM FISHING ROMA Colpo: Di Stefano L., Guglielman M., Alei A., Lucantoni R, Ambrosoni G, Rosi V, Ciaccarini W, Ciaccarini M, Bellini I, Gentili M
Feeder: Ercolani F, Ercolani P, Ciaccarini D, Gentili G
LO SVASSO Colpo: Pizzini F, Pra M, Bianchini M
Feeder: Alabiso M
Svasso lenza Aurelia Colpo: Liconi A, Fratini D, Vanni L, Capanvna R, Dini L, Vincenzi C, Celli M, Organtini M, Pergolani M, Cianflone R, Denina, Rivera A, Mazzoli G, Santi E
Fenicottero Feeder: Guidetti L, Guidetti M,?Rotondo A, Cosola G
Nuovi arrivi in casa Garisti Dario Tubertini di Ferrara: ASNICAR GIOVANNI, MACCHIONI MICHAEL, MACCHIONI FABRIZIO, MONTANARI ALBERTO, AMBROSINO ANTONIO, BALBONI DANIELE
La società Pescatori Fermignano Colmic è lieta di presentare in nuovi acquisti per la stagione 2025: Matteo Silvestri, Turchi Mauro, Mirko Pierini, Violante Giacomo e, con molto orgoglio, le nuovissime leve cariche di tantissimo entusiasmo Cristian Guidi e Filippo Raffaelli
Marco Bendinelli di San Marino dalla prossima stagione vestirà la divisa della Bagnacavallese Colmic feeder.
Per la stagione 2025 il Team LBFItalia mette a segno ben 12 colpi di mercato, andando ad arricchire il settore agonistico.
Il Presidente e la Società da il benvenuto a:
Marta Pessina, Gabriele Brullo, Damiano Caporale, Manuel Nicolini, Mattia Casadei, Juri Corticelli, Mattia Rampinelli, Mattia Battizzocco, Roberto Masa, Paolo Grandi, Federico Gatti, Lorenzo Comi.
Auguriamo ai nuovi ingressi una buona stagione agonistica ricca di soddisfazioni sportive 🎣
Forza Team !!!
La Fratelli Campana Trabucco prosegue con il proprio straordinario “progetto giovani” ed in questo ambito è lieta di annunciare l’arrivo di Nicola Cavallini che ringrazia la sua ex società La Canalina.
E dopo averne annunciato il passaggio con l’azienda Trabucco completiamo la notizia con la conferma dell’approdo alla Fratelli Campana per Marco Rossi e Christian Riglietti che vanno ad aggiungersi alla già fortissima società lombarda.
Trabucco è felice di dare il benvenuto a Christian Riglietti e Marco Rossi, due talentuosi agonisti della pesca al colpo che, grazie alla loro passione e impegno, hanno saputo farsi apprezzare negli ultimi anni. Christian, oltre ad essere un testimonial, è direttamente coinvolto lavorativamente con l’azienda, portando la sua esperienza e conoscenza del settore. Marco, invece, assumerà un ruolo di primo piano nella diffusione e promozione del brand, contribuendo attivamente alla crescita di Trabucco. Entrambi saranno fondamentali per il rafforzamento del valore dei prodotti Trabucco, noti per la loro qualità e innovazione. La loro esperienza e passione saranno determinanti per consolidare l’immagine di Trabucco come leader per gli appassionati di questa disciplina. Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione e di averli al nostro fianco per rappresentare i valori di competenza, passione e performance che caratterizzano il nostro brand.
Massimiliano Galletti da Asolana Trabucco a Lenza Paradiso Maver
Massimiliano Musto e Giovanni Petruzziello approdano nel Lenza Club Avellino Milo, valori aggiunti per la società Campana.
Riccardo Sisani dopo un periodo trascorso vestendo i colori del team Lanza si trasferisce in Romagna alla corte del Lenza club RAVENNA Matrix. Ovviamente sarà il Feeder la sua specialità che lo vedrà impegnato nel 2025
Ritornano a vestire la divisa della PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI gli atleti OCCHIALI STEFANO con la promettente OCCHIALI ILARIA.
Anche la Valdelsa Colmic non sta a guardare e si garantisce per il 2025 (provenienti dalla Valdera) Pucci Stefano, Freschi Alberto e David Faggella
David Faggella
Pucci Stefano
Freschi Alberto
Anche quest’anno la SPSD TRAGHETTO LSE COLMIC con il presidente Roberto Spada inserisce nel proprio organico nuovi atleti che andranno a rinforzare le squadre presenti nei vari campionati per competere sempre ai massimi livelli.
Per il campionato di serie A1 abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo di Lorenzo Sarti dall’Amo Santarcangiolese ,di Luca Rosi e Gianfranco Lombardi dal Team 2000
Per il campionato provinciale abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo di, Matteo Barcella, Erik Salmoiraghi, Michelangelo Recanati e Nicolò Mangini dai Pescatori Seriate e Ivan Perotta.
Auguriamo a loro e alla società di migliorare il prossimo anno i grandi risultati ottenuti nel corso del 2024.
Dopo un bellissimo e ricchissimo anno agonistico il Club Pescasportivi Umbertide COLMIC si rinforza con acquisti importanti per competere ai massimi livelli in ogni categoria dando il benvenuto a : Marco Sciarini , Dante Rossi e Diego Selis dalla Blue River Colmic , a Franceso Pierotti dalla Lenza Eugubina .
Un ritorno Enzo Isolani Da Umbertide Fishing Team
Non è ancora chiuso il mercato Gps Mondolfo Tubertini bellissima società del centro Italia!! Dopo l’inserimento dei primi 8 agonisti arrivano anche altri 3 importantissimi pescatori per completare le squadre a livello promozionale regionale e serie a!! E probabilmente non è ancora finita!!
Ercole Paci
Verdini Alessandro
Domizi Roberto
Continua il progetto di crescita del Gambero Milords Maver, dove ormai da qualche anno il mercato in entrata è sempre molto attivo. Per la prossima stagione entrano a rinforzare il gruppo del regionale Luca Baraldi dal Bastiglia Tubertini, Giuseppe Sanfelice dall’Herberia fishing maver e Thomas Bertaccini con un gradito ritorno.
Per quanto riguarda la serie A2, in vista dell’ iscrizione della seconda squadra al campionato, entrano a far parte del gruppo Nicholas Rimondi dalla minerva rossoblù team bazza ed il plurititolato Andrea Santoni dalla valdera pontederese Colmic.
Massimiliano Galletti dall’ Trabucco a L. Paradiso Maver
Nuovo arrivo al GPO Tubertini che nel 2025 tessererà Marco Ferrari
La ASD Team Riviera Trabucco dà il benvenuto a sei nuovi agonisti che indosseranno i sui colori nel 2025:
Conton Italo, Niero Marcello, Scaggiante Adriano, e Truscello Stanislao. A questi bravi ed esperti agonisti si aggiungono Levorato Davide (un gradito ritorno), ed un giovanissimo ma sicura speranza, Daniele Panizzolo.
Il Presidente Loris Fecchio augura ai nuovi soci, un annata densa di soddisfazioni sportive.
La società B.L.S. Acqua Azzurra Colmic dà il benvenuto ai nuovi agonisti per la stagione 2025 : Diego Porro , Cristian Bellinzona , Tonino De Simone
La ASDP Leonessa Brescia, sigla l’inizio di un nuovo accordo di sponsorship con il prestigioso marchio del Made in Italy,”Italica”, l’operazione è stata condotta dal consulente di territorio il Sig. Luca Galbiati , che, inoltre trasferisce la sua attività da agonista dalla Pesca Sport la Valle, che ringrazia per tanti anni passati insieme, e va a rinfoltire il numeroso organico degli agonisti della Leonessa, potendo anche contare sul supporto del negozio di riferimento, Zanotti pesca sport di Brescia. I soci tutti si auspicano che questo avvenimento dia lustro alle rispettive compagini. Un ringraziamento va a Colmic per i tanti anni passati insieme.
Il Presidente.
Aldo Chiodelli
Grandi movimenti anche in casa CARPA D’ORO MAVER, in arrivo dalla Mondolfo tre acquisti che rispondono ai nomi di RANOCCHI AGNESE , FIORELLI FILIPPO e PAIARDINI FABIO
LENZA PARADISO MAVER : La società lombarda del presidente Alfeo Zoni annuncia i primi colpi di mercato per la specialità colpo e feeder:
Matteo Garzon (feeder) da I Cagnacci
Manel Dian (feeder) da i Cagnacci
Emiliano Rosini (colpo) da Montebianco Tubertini
Noemi Rosini (colpo) da Montebianco Tubertini
Dante Zanetti (colpo) da Lenza Sabbionese
Marco Onetti (colpo) da Lenza Sabbionese
Luigi Boffelli (colpo) da Società Olimpia
Alessandro Sattin (colpo) da Ravanelli Trabucco
Maurizio Motti per il colpo dalla società Nettuno
Foieni per il feeder dalla società Cagnacci
Rossi per il feeder da i Cagnacci
Maurizio Parigi per il feeder da i Cagnacci
MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA
ancora operativa sul mercato con l’arrivo in società di Luca Agostini
MONDOLFO TUBERTINI attivissima, anzi, scatenata sul mercato con una serie di nuovi innesti di alta caratura. Sono ben 8 i nuovi arrivati nel sodalizio marchigiano e qualcuno vocifera che addirittura potrebbe non essere finita… in ogni caso ecco l’elenco dei nuovi acquisti:
TALE’ SIMONE
BORGOGELLI MATTEO
VESPRINI GIULIO
PAOLONI MATTEO
BALDUCCI ENRICO
PASQUALINI ANDREA
GUAZZARONI ALBERTO
PARADISI MARCO CHIOMA
Il grande amico di Matchfishing FABIO GUARINO passa dalle Canne Estensi al Team Crevalcore Tubertini e competerà con il nuovo sodalizio nel prossimo trofeo di serie A2.
Iniziamo subito col botto, la FRATELLI CAMPANA TRABUCCO prosegue sulla linea dei giovani da mettere sotto l’ala protettiva del CT Stefano Premoli la giovane promessa MATTEO BORDIGA, che raggiungerà il sodalizio lombardo insieme a SERGIO MAIFREDI che di primavere ne ha qualcuna in più ma servirà a portare il suo bagaglio di esperienza. Progetto ambizioso quello dei Ivano Campana e soci che vogliono creare una vera e propria fucina di campioni e, anche in ottica di squadra nazionale, non possiamo che fargli i migliori auguri di grande successo.
Nuovi arrivi alla MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA dove approdano Bergonzoni Verter e Claudio Garda
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link