Parte la seconda serata del Festival di Sanremo 2025: occhi puntati sul Fantasanremo, il gioco che coinvolge tutti i telespettatori appassionati della kermesse. Qui tutti gli aggiornamenti sui bonus e malus in diretta.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parte la seconda serata del Festival di Sanremo e con lei anche il secondo giorno di FantaSanremo 2025, il fantasy game che accompagna la kermesse permettendo ai telespettatori appassionati dell’evento di giocare e sfidare gli amici con i loro artisti preferiti. La prima serata in onda ieri sera, martedì 11 febbraio 2025, ha visto sul podio della competizione Lucio Corsi che ha conquistato ben 90 punti. Stasera i 15 cantanti che si esibiranno raccoglieranno nuovi punti. I bonus e malus extra della serata sono i seguenti: +5 per chi indossa un cappello, + 10per chi indossa uno o più guanti, +10 per chi indossa un “tocco di colore giallo”, +5 per chi mostra l’ombelico, +10 per chi si esibisce con la mano in tasca, +20 per chi palpa i glutei alla statua di Carlo Conti al DopoFestival. Perderà 5 punti chi sbadiglia (se non si copre la bocca raddoppia). Ecco i malus e bonus aggiornati in diretta.
Rocco Hunt parte male, pioggia di bonus per Elodie e Lucio Corsi
+10 punti al primo artista in gara ad esibirsi: Rocco Hunt ne perde, però, 5 per il look total black. Elodie guadagna 10 punti per l’abito con le piume, altri 15 punti per la presenza di performer sul palco. Terzo ad esibirsi Lucio Corsi: per lui +10 per aver suonato il pianoforte, +5 per aver indossato un cappello, + 10 per aver abbracciato il conduttore.
The Kolors acquistano 10 punti per i guanti, bonus della serata, altri 5 per l’ombelico in bella vista. +10 per Serena Brancale che suona uno strumento: acquista altri 5 punti per l’ombelico in bella vista. Batte poi 5 alla statua di Mike Bongiorno e conquista 10 punti.
Nel frattempo Sarah Toscano ha acquistato +10 punti per aver battuto 5 alla statua di Mike Bongiorno.
Fedez perde 5 punti per il look total black, ma ne acquista 5 per essere stato presentato dal co-conduttore Malgioglio, 10 punti per aver abbracciato Carlo Conti a fine esibizione. +5 per Francesca Michielin che viene presentata dalla co-conduttrice Bianca Balti, +10 per aver abbracciato il conduttore. +20 per Simone Cristicchi grazie alla standing ovation del pubblico.
Marcella Bella caffè sospeso e bonus in diretta, Giorgia fa punti nonostante il look
+10 per Marcella Bella che si è inchinata a fine esibizione, +10 per aver indossato i guanti, +5 per essere stata presentata da Malgioglio. Ne conquista altri 20 per aver lasciato un caffè sospeso, come annunciato dal profilo Instagram di FantaSanremo.
Bresh conquista +10 per aver abbracciato Carlo Conti dopo l’esibizione, +5 per essere stato presentato da Nino Frassica. Achille Lauro guadagna 10 punti per l’inchino post esibizione, altri 10 per aver messo le mani in tasca. +5 per Giorgia per essere stata presentata da Malgioglio, ne perde 5 per il look total black. Altri +10 per aver messo le mani in tasca durante l’esibizione, +10 per essersi inchinata a fine performance. Infine + 10 per la standing ovation parziale.
Malgioglio sbaglia il nome di Rkomi ma non gli fa perdere punti
-5 per Rkomi per il look total black, ne conquista 5 per essere stato il primo ad essersi esibito dopo mezzanotte. Maglioglio ha annunciato la sua esibizione: per il cantante +5 per essere stato presentato dal co-conduttore nonostante quest’ultimo abbia sbagliato il suo nome.
Per Rose Villain +5 per essere stata presentata da Bianca Balti, altri 5 punti per l’esibizione dopo la mezzanotte. Willie Peyote conquista +10 per l’accessorio giallo (il microfono), +15 per la presenza di performer sul palco, +5 per l’esibizione dopo la mezzanotte. +10 per essersi esibito per ultimo.
La classifica dei top 5: a chi va il bonus +20
Terminate le esibizioni dei 15 Big, è arrivata la classifica dei top 5. Il bonus + 20 va a Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro, Lucio Corsi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link