La Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition è ora disponibile per l’ordinazione | Fiat

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


  • Il nuovo modello speciale combina la strategia di sostenibilità di FIAT con lo stile unico del marchio di moda Giorgio Armani. 
  • La Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition [consumo di energia 14,4 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km, classe di emissioni di CO2 B (valori combinati secondo WLTP)] può essere ordinata in Svizzera a partire da CHF 38’490.-. 

La nuova Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition è la massima espressione del design “Made in Italy” nel settore automobilistico. Il modello da collezione rappresenta un armonioso mix tra l’eleganza dell’iconico marchio di moda Giorgio Armani e l’impegno di FIAT per la mobilità sostenibile. La nuova Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition arricchisce così la guida elettrica con stile e fascino. 

Conto e carta

difficile da pignorare

 

FIAT e Giorgio Armani hanno già collaborato in passato. Nel 2020 è stata creata una show car unica nel suo genere. La Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition ora presentata, invece, sarà prodotta in serie e sarà regolarmente disponibile per l’acquisto in Europa, Medio Oriente, Africa e Nord America per un periodo di tempo limitato. 

La nuova Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition sarà prodotta nello stabilimento FIAT di Mirafiori a Torino esclusivamente come berlina a tre porte. Il veicolo è più di un semplice mezzo di trasporto. È una dichiarazione in cui si uniscono l’artigianalità di Giorgio Armani e la competenza del Centro Stile FIAT di Torino. Il risultato è un veicolo realizzato con la stessa attenzione ai dettagli e la stessa dedizione alla qualità che ci si aspetta da una collezione di alta moda. Il modello da collezione riflette l’eleganza senza pari di Giorgio Armani e la tecnologia innovativa dei veicoli elettrici FIAT. 

Per la nuova Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition sono disponibili due esclusivi colori di carrozzeria. Il verde lucido è una tonalità tecnica nello stile di Giorgio Armani. Il grigio-beige lucido è stato appositamente progettato da Armani per il nuovo modello da collezione. In questo colore unico, il grigio e il beige si fondono in una tonalità elegante e inconfondibile che sottolinea lo spirito innovativo del veicolo. 

Nel progettare gli esterni, i designer si sono concentrati sulla riduzione al minimo di contrasti e decorazioni per ottenere un aspetto semplice e monocromatico nell’estetica caratteristica di Armani. I cerchi in lega leggera, progettati appositamente per il nuovo modello speciale, sono invece sorprendenti. L’effetto anodizzato bicolore brunito e le sottili scanalature laterali conferiscono alla vettura una raffinatezza particolare. Le coperture recano il tipico logo GA di Giorgio Armani. Il design speciale dei cerchi ne migliora inoltre le proprietà aerodinamiche. Sulla modanatura davanti al montante C, sotto i finestrini posteriori, si trova anche la firma di Giorgio Armani. 

Anche gli interni sono caratterizzati dall’artigianato italiano. Gli schienali dei rivestimenti dei sedili anteriori presentano motivi a forma di freccia, il logo GA e goffrature tridimensionali che ricordano le tecniche sartoriali tradizionali. Per gli inserti nel cruscotto è disponibile legno vero tagliato al laser. Il cruscotto, i pannelli delle portiere e il lunotto sono firmati da Giorgio Armani. 

La dotazione di serie comprende fari full LED con design Infinity, tetto in vetro, sistema audio premium JBL e quadro strumenti con display TFT da 7,0 pollici (17,8 centimetri). Il sistema di infotainment/navigazione è gestito tramite un touchscreen con diagonale da 10,25 pollici (26,0 centimetri). L’impianto audio riceve anche stazioni digitali (DAB+) e consente l’integrazione di smartphone configurati di conseguenza tramite Android AutoTM e Apple CarPlay. 

Il motore della Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition eroga 87 kW (corrispondenti a 118 CV), l’autonomia con una carica della batteria è fino a 320 chilometri nel ciclo combinato WLTP. I sistemi avanzati di assistenza elettronica alla guida consentono la guida autonoma di livello 2 (parzialmente automatizzata). 

Il video della Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Lo spot “Ovation” (link:) cattura l’atmosfera della collaborazione unica tra FIAT e Giorgio Armani. Il video è accompagnato dalla canzone “Città vuota”. La telecamera segue la Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition attraverso le strade deserte di Milano. Il viaggio passa anche davanti all’Hotel Armani e alla boutique Armani. 

Quando il veicolo svolta in Via Montenapoleone, sede dei flagship store delle grandi marche di moda, la strada si trasforma nella passerella di una sfilata di moda. Qui la Fiat 500 elettrica Giorgio Armani Collector’s Edition fa la sua grande apparizione. Il pubblico applaude con entusiasmo (in inglese “Ovation”). La scena è simbolica per lo slogan del modello da collezione ispirato all’alta moda: “Don’t drive it, wear it”, che significa più o meno: non guidarla, indossala come un capo di abbigliamento. 

 

Contatto per i media 

Rafael Künzle 

Public Relations Manager  

Abarth / Alfa Romeo / Fiat / Fiat Professional / Jeep 

Tel: +41 (0)79 329 61 06 

E-mail: rafael.kunzle@astara.com 

 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link