La nuova linea Cien di Lidl è pazzesca: creme così non le trovi neanche tra le marche di lusso

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Se non hai ancora provato la nuova linea di skincare Cien di Lidl, corri subito a comprare creme e contorno occhi: non hanno proprio niente da invidiare alle creme di lusso.

Lidl ormai lo conosciamo tutti: si tratta di un’insegna tedesca che conta tantissimi punti vendita in tutta Italia. Questo discount, fin da subito, si è distinto per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ma da Lidl oltre a cibi e bevande super convenienti puoi trovare anche cosmetici strepitosi e quando dico strepitosi davvero non esagero!

Le creme di Cien – marca che, appunto, puoi trovare solo da Lidl – sono molto performanti nonostante i prezzi davvero bassissimi: addirittura costano meno di 10 euro. Con la nuova linea Cellintense Hyaluron, questa volta Cien si è davvero superata: il mix di principi attivi presenti in queste creme le rende non solo all’altezza ma, talvolta, persino più efficaci delle creme dei brand di lusso che possiamo trovare in profumeria.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Molte di noi cadono sempre nella trappola di credere che più un prodotto costi e più allora debba essere per forza efficace. Nulla di più sbagliato! Sicuramente dietro le creme e i cosmetici delle marche di lusso c’è una grande ricerca di laboratorio ma c’è un’altrettanto accurata strategia di marketing. A determinare il prezzo costoso non è sempre solo la qualità ma, a volte, noi paghiamo la confezione accattivante, il marchio famoso e la pubblicità che ci sta dietro.

Le creme di Lidl, al contrario, hanno confezioni molto semplici, non di lusso e non le vediamo nelle pubblicità ma la sostanza c’è, eccome se c’è e basta provarle per rendersene subito conto. Nel prossimo paragrafo vi svelo i “must have” 2025 della nuova linea di creme Cien. Una volta provate non potrete più farne a meno!

Nuove creme Cien di Lidl: le migliori del 2025

Minima spesa e massima resa: questa è la filosofia alla base di Lidl e, soprattutto, della sua linea di creme Cien. Obiettivamente non tutte possono dirsi allo stesso livello di quelle dei marchi di lusso, questo è chiaro ma la nuova linea uscita nel 2025 assolutamente sì! Si tratta di una linea con un’alta concentrazione di principi attivi, tutta da provare.

Nuove creme Cien di Lidl: le migliori del 2025/Sfilate.it

Non mi soffermerò più di tanto sul contorno occhi all’Aloe perché quello ormai tutti lo conosciamo: ottimo soprattutto per chi ha la pelle sensibile in quanto l’aloe ha un forte potere idratante e lenitivo. Obiettivamente è un buon contorno occhi ma va bene fino ai 30 anni e agisce soprattutto sulle borse, decisamente meno efficace sulle rughe e per pelli un po’ più mature.

La musica cambia completamente, invece, con il nuovo contorno occhi della linea Cellintense Hyaluron. Questi prodotti si trovano da poco sugli scaffali di Lidl ma già stanno spopolando. L’elevata concentrazione di acido ialuronico idrata intensamente e in profondità la pelle delicata della zona perioculare.

Un mix di principi attivi va a stimolare la produzione di nuove cellule mentre il collagene idrata e rimpolpa. Un contorno occhi perfetto sia per occhiaie e borse che per le classiche “zampe di gallina” che costa poco più di 3 euro ma non ha nulla da invidiare a quelli dei marchi di lusso.

crema cien cellintense hyaluron giorno
La crema giorno idrata, rimpolpa e stimola il rinnovamento cellulare -(foto Amazon)- Sfilate.it

Della stessa linea Cellintense Hyaluron, Cien ha fatto anche il siero, la crema giorno e la crema notte per una routine completa. Il siero agisce in profondità in modo da idratare anche gli strati più profondi della nostra pelle e va utilizzato sia la mattina che la sera prima della crema.

La crema giorno è piuttosto ricca ma si assorbe facilmente ed è, dunque, adatta anche per chi ha la pelle mista o grassa. Ha un fattore di protezione solare 15 e unisce, quindi, due benefici in un solo prodotto: idrata, contrasta le rughe grazie al complesso di principi attivi che vanno a stimolare le cellule della pelle e grazie al collagene e, in più, ci dà una protezione dai raggi solari.

Prestito personale

Delibera veloce

 

crema cien cullintense hyaluron notte
La crema notte è un potente concentrato di principi attivi -(foto Amazon)- Sfilate.it

La crema notte, dalla consistenza molto più ricca, è un vero elisir di “lunga giovinezza”: potete usarla come semplice crema o, spalmata in uno strato più generoso, come maschera da lasciare agire tutta la notte. La mattina seguente avrete una pelle morbidissima e le rughe saranno più “piallate” come si dice in gergo tecnico. Una linea tutta da scoprire e, una volta scoperta, non se ne può più fare a meno!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link