Valerio vinitore, Rita Pavone infiamma lo studio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Ora o Mai Più 2025, 6a puntata: commento live del 22 febbraio 2025

L’ultima sfida di Ora o Mai Più 2025 vede contrapporsi Pago e Carlotta entrambi duettare con Amii Steward sulle note di Grazie perché mentre con Carlotta ha cantato sulle note di Knock On wood e questa è sicuramente la sfida più difficile delle quattro dopo un serrato testa a testa per i coach merita di vincere Carlotta grazie al voto determinante di Marco Masini. Finite le sfide che hanno visto la vittoria di Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Carlotta ed Antonella Bucci è tempo delle classifiche.



Prima delle classifiche che poi confluiranno nella classifica definitiva e la decretazione del vincitore di Ora o Mai Più 2025 si esibiscono Patty Pravo, Rita Pavone, Gigliola Cinquetti, Donatella Rettore. È Rita Pavone ad infiammare tutto lo studio con un brano di Tina Turner, tuttavia è stata Rita Pavone che ha portato grinta, energia e potenza vocale. Marco Liorni passa subito alla classifica definitiva di Ora o Mai Più con il vincitore Valerio Scanu, sul podio anche Antonella Bucci e Anonimo Italiano mentre a seguire Loredana Errore, Pago, Matteo Amanti, Pierdavide Carone e Carlotta. (Agg. di Liliana Morreale)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Ora o Mai Più 2025 diretta: nelle sfide trionfano Valerio Scanu, Antonella Bucci e Matteo Amantia Scuderi

Dopo la prima manche il risultato delle classifiche da per favoriti Matteo Amantia Scuderi e Loredana Errore ed entrambi nella 6a puntata di Ora O Mai Più si sono sfidati insieme ad Enrico Ruggeri con due dei suoi brani più iconici. Loredana Errore ha cantato Il mare d’inverno mentre Matteo Amantia Sugafree con Mistero. Per i coach, ad eccezione di Riccardo Fogli, il migliore e Matteo e lo stesso per i giornalisti Andrea Laffranchi, Claudia Rossi e Andrea Parrella era più convincente l’esibizione di Matteo Amantia Scuderi che ha vinto. La seconda sfida vede protagonisti Anonimo Italiano e Valerio Scanu con Michele Zarrillo.



Ad Ora o Mai Più 2025 a sfidarsi sono stati Anonimo Italiano con Una rosa blu contro Valerio Scanu in cinque giorni e qui vince Valerio Scanu, nettamente migliore per tutti i coach, tranne Gigliola Cinquetti, la penultima sfida vede contrapporsi Pierdavide Carone e Antonella Bucci che duettano con Enrico Ruggeri. Il primo sulle note de I dubbi dell’amore e la seconda con Quello che le donne non dicono. Entrambe le canzoni sono state scritte da Enrico Ruggeri con Francesco Schaivone e cantante da Fiorella Mannoia. Questa sfida la vince Antonella Bucci. (Agg. di Liliana Morreale)

Ora o Mai Più diretta, Valerio Scanu sctroncato da Donatella Rettore: “Non devi gridare le canzoni”

Continua la prima manche di Ora o Mai Più e dopo le esibizioni di Pago, Pierdavide Carone e Matteo Amantia Scuderi, ex leader degli Sugafree si è esibita Carlotta con Donatella Errore, prima della sua esibizione, tuttavia, è intervenuto il marito Giuseppe Anastasi per incoraggiarla e sostenerla. Quest’ultimo è un noto autore ed in passato ha scritto canzoni anche per Arisa. Anche il marito di Antonella Bucci è intervenuto per sostenerla ed anche lui è un autore, subito dopo la cantante si è esibita insieme a Raf sulle note della romanticissima Non è mai un errore.

Si continua la manche nella sesta puntata di Ora o Mai Più con Loredana Errore. La cantante ha ricevuto il videomessaggio della migliore amica Vanessa che l’ha ringraziata per averla sostenuta in momenti non facili della sua vita. E subito dopo Loredana Errore si è esibita con Marco Masini in un brano di Jovanotti: Le tasche piene di sassi. Anche qui elogi da parte di tutti i giurati soprattutto da parte di Raf che le ha dato un nove. Chiude la manche Valerio Scanu che dopo il videomessaggio del marito Luigi Calcara si è esibito con Rita Pavone sulle note di Lontano. Tuttavia, Donatella Rettore ha stroncato Valerio Scanu: “Un cantante come te non sbarcia, non grida e tu gridavi come Claudio Villa.” (Agg. di Liliana Morreale)

Diretta Ora o Mai Più 2025, Pago, Pierdavide Carone e Matteo Amantia convincono la giuria

È appena iniziata la sesta puntata di Ora o Mai Più e la gara entra sempre più nel vivo. Prima di far entrare i concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni, Marco Liorni ha letto la classifica provvisoria di Ora o Mai Più che vede al primo posto Pierdavide Carone con 81 punti, al secondo Matteo Amantia Scuderi degli Sugarfree on 57 punti al terzo Antonella Bucci con 54 e poco più sotto Loredana Errore al quarto con 53 e Pago al quinto con 52. Valerio Scanu è al sesto posto con 45 punti seguito da Carlotta al settimo con 32 e Anonimo Italiano all’ottavo ed ultimo con 22.

Dopo la classifica di Ora o Mai Più inizia la gara ed il primo ad esibirsi è Pago. Il cantante prima ha ricevuto un videomessaggio della mamma Maria Rosaria Puddu che ha confessato di essere da sempre una grande fan di Patty Pravo oggi sua coach. I due hanno conquistato la giuria con un totale complessivo di 59 punti. Subito dopo è il turno di Pierdavide Carone che invece prima di esibirsi ha parlato di un periodo complicato di cui ha parlato anche la sorella Tamara. Pierdavide Carone e Gigliola Cinquetti hanno cantato Non ho l’età ed anche questa volta la giuria si è spesa molto in elogi e complimenti per la loro esibizione rivisitata così come per Matteo Amantia e Alex Britti. (Agg. di Liliana Morreale)

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Ora o mai più 2025, anticipazioni puntata 22 febbraio su Rai 1: i concorrenti in gara

Ora o mai più 2025 torna in onda, dopo una settimana di stop per lasciare spazio al Festival di Sanremo, con la sesta puntata, sempre in onda su Rai 1. Si riapre dunque la gara, condotta da Marco Liorni, che vede sfidarsi volti e voci della musica italiana che hanno avuto in passato un grandissimo successo ma sono poi spariti dai radar.

Parliamo di Valerio Scanu, Matteo Amantia, Pago, Pierdavide Carone, Carlotta, Loredana Errore, Antonella Bucci e Anonimo Italiano, che hanno deciso di rimettersi in gioco e sottoporsi al giudizio del pubblico ma anche a quello di volti storici della musica italiana, che li affiancano in questa avventura anche come mentori. Valerio Scanu ha al suo fianco Rita Pavone, Pago ha Patty Pravo, Matteo Amantia ha Alex Britti, al fianco di Anonimo Italiano c’è Riccardo Fogli, con Carlotta c’è Rettore, con Pierdavide Carone c’è Gigliola Cinquetti, infine con Antonella Bucci c’è Raf.

Gli ospiti di Ora o mai più 2025 e le due nuove manche

Anche nella sesta puntata di Ora o mai più 2025 i concorrenti dovranno affrontare due manche, che seguiranno però il consueto ordine. Nella prima, ogni cantante si esibirà su una cover al fianco del proprio tutor. Nella seconda, invece, torneranno le sfide: due concorrenti per volta saranno chiamati al centro dello studio per esibirsi al fianco di ospiti speciali. Si tratta di: Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo ed Amii Stewart.

Sarà la giuria a votare sia nella prima manche che nella seconda: alla fine della prima esibizione degli artisti in gara con un voto da 0 a 10, mentre nella seconda sfida dovranno scegliere tra il preferito tra i due sfidanti. Queste votazioni, sommate al voto del pubblico a casa, genereranno una classifica il cui primo sarà il vincitore della puntata.

Come seguire Ora o Mai Più 2025 in diretta streaming

La sesta puntata di Ora o Mai Più 2025 andrà in onda questa sera, sabato 22 febbraio 2025, in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.30. È però possibile seguirla anche in diretta streaming sul sito di RaiPlay dove tra l’altro sono già disponibili le precedenti puntate e le clip in esclusiva con i backstage.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link